moviebox pinnacle

Aperto da pagliotta, 09 Maggio 2007, 12:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pagliotta

Ciao, dispongo del suddetto supporto per fare acquisizione video, non lo usavo da molto tempo, adesso mi decido di passare un vhs di amici in dvd e decido di acquisire il tutto sfruttando il progamma pinnalce studio 9 plus, lo stesso mi vede come hardware il moviebox ma appena tento  di fare una acquisizione mi si impalla tutto rimane la clessidra del windows sempre in carica per molto tempo devo resettare il tutto,ma idem sempre uguale
Ho provato con l'altro HD dove dispongo dello stesso sitema operativo XP pacth 2 aggiornato e con installato pinnacle studio 9 ma stesso tipo di errore ,se cosi0 si può definire che fare? soluzioni? prove?
ciao grazie

Francesco

Max_R

Cerca aggiornamenti e se li hai già installati prova la sola versione da cd-rom senza aggiornarla...

pagliotta

Ciao,grazie,ma a cosa ti riferisci? non capisco al cd rom di cosa?
grazie
ciao

Francesco

Max_R

Se hai aggiornato Pinnacle Studio rispetto alla versione contenuta nel cd-rom torna a quest'ultima... Se non hai aggiornato prova ad aggiornare... Pinnacle (come del resto altri programmi simili) è rinomato per questi blocchi purtroppo...

pagliotta

ok capito si si prima ho aggiornato e dopo ho disinstallato e reinstallato sia 8 sia il 9 sia il 9 plus sia il 10 ma sempre uguale con tutte le versione la stessa identica cosa
ciao grazie


Francesco

Max_R

Il box usa dei drivers? Provato a cambiarli? Provato ad aggiornare i drivers di sistema?

pagliotta

no non usa driver  inserisco il modulo tramite fireware ed il S.O. lo riconosce ed anche studio pinnacle
ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 11/05/2007  alle ore  14:03:43
Francesco

Max_R

Bene: aggiornamento dei drivers del controller firewire?

pagliotta

si aggiornata porte fireware,ma il problema non è la porta il modulo viene riconosciuto
ciao

Francesco

Max_R

Non vuol dire ;) Comunque sia dato che non hai risolto non si tratta nemmeno di drivers firewire...