non si masterizza...

Aperto da meganoid21, 06 Maggio 2003, 20:45:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meganoid21

devo copiare un cd (scudetto 01/02) ma non riesco con nero dice:
1)il cd è protetto dai diritti d'utore (e ok)
2)modo traccia non valido e mi espelle il cd
allo stesso modo con cdrwin
P.s. ho un masterizz. philips 8x4x32 serie 800
che posso fare?
grazie ciao!


thedarkenemy

prova clone, oppure da nero togli le correzioni errori, continua la scrittura anche se trova errore ecc ecc....ciao



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

Citazionedevo copiare un cd (scudetto 01/02)

Ah... quel 5 maggio... :D :D :D

(scusate la digressione calcistica... ma era troppo ghiotta...) :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

............te lo do io il 5 maggio!! :diablo:;)
e in quanto moderatore della sezione non posso fare a meno di ricordare che puoi copiare cd originali solo ad uso personale..
e tu meganoid non avevi il liteon?
sappi che la parte del leone nella copia dei giochi il più delle volte la fa il processo di lettura e non quello di scrittura..munisciti di un lettore dvd samsung o toshiba o lite-on (per gli ultimi due va bene anche quello cd) e scaricati clonyxx poi inserisci il cd..a quel punto clonyxx ti dirà che protezione usa e passerà le informazioni a clone cd che ti farà una copia al massimo delle possibilità del tuo pc..consiglio un upgrade del philips comunque ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

il masterizzatore lite-on sta a casa della mia ragazza che si è da poco comprata il computer nuovo...(quindi non è che mi posso trasferire da lei!)
Per quanto riguarda il lettore dvd ho un lite-on ma clone cd con il mio masterizzatore non va adesso provo a fare come diceva thedarkenemy poi vi faccio sapere altrimenti mi scarico il clone sull'altro computer (quello non mio) e vedo che succede


Khana

Comunque per Scudetto 98/99 c'è un problema di software di protezione nella traccia 0 che quindi non viene copiato... o una cosa del genere...
Bah... chissenefrega... Ero già riuscito a vincere 3 scudetti di fila e relative Coppe Campioni con il Castel di Sangro...




Powered by


- non svegliate il can che morde -

meganoid21

tranquilli ho trovato una versione di clone cd che va (la 4.0.01) anche con il mio masterizzatore e ho risolto grazie a tutti ciao!