Probs con il Live Drive2

Aperto da topol1no, 08 Gennaio 2002, 10:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topol1no

Ciao a tutti!
Rieccomi con i miei soliti problemi :(
Allora l'altro giorno volevamo io e dei miei amici attaccare il decoder surraund all'uscita digitale del live drive ma niente non usciva nulla, dato che era la prima volta che lo usavamo ci siamo accorti che non funzionava nemmeno una presa del live drive... volevo sapere se vanno installati dei driver particolari o un programma di controllo aggiuntivo per attivare il live drive II, perchè purtroppo i manuali originali sono andati persi :(
(Il s.o. è winXP, e i collegamenti hw sono stati ricontrollati tutti)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

CQN

Sono sufficienti i drivers della Live! e l' utility Sourround Mixer per controllare il drive.

Dando per scontato l'impostazione corretta del Mixer sopra citato (anche se a volte con tutte quelle uscite può capitare di abilitare quella non desiderata...;)) prova a scaricare gli ultimi drivers della scheda (li trovi anche su questo sito) per Windows XP, che al pari dei suoi predecessori, ha non pochi problemi con la Live!...!!!

Bye
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)