3D Analyze 1.7

Aperto da Genchi, 05 Gennaio 2003, 23:06:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Genchi

Salve ragazzi, ho provato Spiderman Movie con l'ultima versione di 3D Analyze ma lo stesso non parte dandomi il seguete errore: Spiderman ha causato il seguete errore D3D8.DLL, Spiderman verrà chiuso.
Riprovando lo schermo diventa tutto nero evidenziando solo la freccetta del mouse, quindi devo resettare il sistema. Il problema non si presenta con la versione 1.62 dello stesso 3D Analyze, l'unico inconveniete è l'impossibilità di visionare il menù del gioco, per il resto funziona alla grande. Ho provato sia con Win XP - driver Amigamerlin 2.5SE - che con Win ME - Driver Amigamerlin 2.9 - Scheda video voodoo5, P3 1200 tulatin, ram 512mb, il risultato è lo stesso. Preciso che su XP mi rimanda al desktop senza evidenziare errori.
Sapete, inoltre, se c'è la possibilità di visionare il menù del suddetto gioco? Io confidavo nel nuovo 3D Analyze purtroppo.
Grazie

Superbox

Putroppo non posso esserti d'aiuto, ma ti esorterei a mandare una mail (in inglese) al tizio del 3d analyze spiegandogli i tuoi problemi con la nuova versione...

I test che hai fatto gli tornerebbero sicuramente utili...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP

manda un email a thomas thomas@tommti-systems.com con dentro la descrizione del problema, qualche screenshoot e il file log.out che ottieni lanciando il gioco mettendo un check sulla voce "debug logging log.out"

Powered by voodoo5 5500

Genchi

Ciao ragazzi, ho risolto il problema installando la directx 9 e il 3D Analyze (ultima versione) funziona.
P.S.
Spiderman Movie ora funziona anche senza utilizzare il 3D Analyze ma il menù non viene visualizzato, come del resto prima. Va bè pazienza!

PredatorXP

Quindi siamo sempre allo stesso punto con i menu:(

Powered by voodoo5 5500