Modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi?

Aperto da il faido, 10 Novembre 2008, 00:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zioele

Dietro al modem c'è un pulsante. Prova a spegnere il modem, scollega tutti i cavi, attendi circa mezz'ora, poi ricollega il tutto ed accendi il modem da dietro. Dopo circa un'ora dovrebbe essere "allineato".
In caso negativo vai su START - Tutti i programmi - Alice - Stato Modem e vedi se tutte le voci sono attive.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

il faido

Salve a tutto il forum:okduo:

Ho quasi risolto dopo lungo penare il prob.

L'acces point Asus il lo usavo con il modem Pielli (quello tondo per itenderci).
Il problema è che quel modem è una delle prime paccate di mamma telecom (così mi ha detto quello che mi ha dato l'acces point), perche pwe renderlo wreless serve per forza il suo apparato o componente wireless.

Mi dovrò rendere a comprerare un router nuovo :(
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

af624726

vabbè dai oramai non costano cifroni esagerati...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

il faido

hai ragione, mi dicono che con una 50ina d'E ri recupera qualche cosa di buono.

Prima usavo un ZyXel, e andava tutto beno piccolo, alimentato tramite USB, comodo.
dopo mi è venuta la brillante idea di dedicare un Hd da 250 Gb per Ubuntu, ma non riuscivo a configurare internet poi ho scoperto che non esistevano driver per LINUX del modem che usevo, allora mi sono fatto dare questo acces point ma non funzionava con il modem Pirelli, in più i 2 Router alice Wi-Fi non vanno:que: :ahah:

E' proprio vero! nessuno ti da niente per niente. difatti per niente mi hanno dato 2 cose che non funzionavano.:ahah:

Adesso voglio buttarmi in un'altra genialata.
Sul sito Acube System vendono hardware per Amiga O.S4.1, volevo prendere qualche cosa, per nostalgia di materiale Amiga penso
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!