Risposte ai topic

Aperto da Italia 1, 16 Giugno 2007, 22:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

Raga, mi sono accorto da un pò di tempo, che quando viene messa una risposta ad un qualunque argomento, sotto la casella di testo in cui si digita la risposta, vengono caricate TUTTE le risposte partendo dal post di apertura come primo, poi l'ultimo messo e così via all'indietro.
Ora, siccome + volte mi è stato detto di "linkare per non appesantire il forum perchè c'è chi ha 56k ancora" o di alleggerire l'avatar, credo che, finchè si tratta di discussioni senza immagini tanto via, ma quando la discussione è per esempio "le nostre foto", screenshot vari o i bench, scaricare svariati MB di immagini non sia tanto piacevole per un "56k user" o peggio gprs.
Chiedevo: è posibile fare delle "modifiche al volo" sulla board per evitare di caricare tutto quanto alla risposta ??
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Glide

E' una funzionalità implementata da noi dal momento che l'engine in versione predefinita si comporta diversamente. Il punto è che con il funzionamento attuale chi risponde ha la massima cognizione della discussione dal momento che ha visibilità del messaggio di apertura e dell'ultimo.

La modifica (che è presente ad esempio nella board in lingua inglese) non ha impatti banali per cui richiede un tempo significativo. Parimenti, topic come quello con le nostre foto vanno comunque considerati una eccezione.

Grazie per la segnalazione.