Problema con l'avatar

Aperto da maverick85, 21 Dicembre 2006, 22:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Forse ho sbagliato.. volevo aggiungere un immagine x il MIO avatar.. ho fatto carica nuovo avatar e ora compare praticamente nell'elenco standard!!.. come posso fare per toglierlo e metterlo solo per me?

Max_R

Hai fatto un upload... Si deve togliere l'immagine dal server... Dopodichè le alternative che hai riguardano la possibilità di usare un link esterno al forum dal quale prendere l'immagine...
Detto questo bisogna aspettare un intervento di Glide ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Glide

Niente paura maverick85, :)

Il tuo avatar compare nell'elenco predefinito ma solo qualora tale elenco sia visualizzato dal tuo profilo di member.

maverick85

Grazie a tutti e due mi ero preoccupato! :)

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Cosy

io pensavo di aggiungere la mia foto nel profilo (magari fa' piacere) .
ma dico la verita non capisco come fare.
grazie.
vito :o :o :o :o :o :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea


Glide

Per aggiungere la foto devi specificare l'URL della stessa nell'omonimo campo della maschera a cui puoi accedere cliccando sul pulsante "Gestione Profilo" (si trova nella parte superiore di ogni pagina di forumzone).

Naturalmente, specificare un URL ovvero un indirizzo Web della foto implica che l'immagine sia on line: se non è già su qualche server della Rete, puoi uplodarla su Forumzone ("Allega un file zip o un'immagine dal disco rigido" dalla maschera di inserimento topic) e utilizzare l'indirizzo generato dal sistema.


Cosy

grazie ragazzi l'ho messa nel sito indicato da ninfea.
ciao ciao:beer:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

Meno male, però non vedo la foto nel tuo profilo :rolleyes: