Problema colore

Aperto da Ninfea, 05 Dicembre 2006, 01:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Azz... Mi è successo anche con Firefox2 :eek:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Comunque sia non ti ho contraddetto ma solo ti ho avvisato che eravamo già al corrente ;)

marcoff

mamma mia che acidità, ultimamente non capisco + niente, scusate l'OT.:diablo::diablo::diablo:

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Non preoccuparti non c'è nessun problema ;)
Siamo tutti fratelli qui (almeno a me piace pensarla così)... Riguardo al problema esso nasce a causa di un errore nel parser se non ricordo male...
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=18860&FORUM_ID=58&CAT_ID=22&Topic_Title=HTML+sbronzo%2E%2E%2E&Forum_Title=Feedback

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 05/12/2006  alle ore  23:58:25

Ninfea

Grazie max non mi ero accorta!!!Non preoccuparti ho capito le tue intenzioni ;)

@Marcoff:dove la vedi l'acidità? ed inoltre ti pregherei di tornare in topic,grazie :)



peppos83

Citazionemamma mia che acidità, ultimamente non capisco + niente, scusate l'OT.:diablo::diablo::diablo:



Stai tranquillo... Qui come dice Max siamo tutti fratelli... E poi dove l'hai vista questa acidità???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

A volte anche tra fratelli capita di fraintendere ;)

Ninfea

Si, ma stavolta era davvero tutto ok..su raga al bando le piccolezze torniamo in topic su!



marcoff

Citazione
Citazionemamma mia che acidità, ultimamente non capisco + niente, scusate l'OT.:diablo::diablo::diablo:



Stai tranquillo... Qui come dice Max siamo tutti fratelli... E poi dove l'hai vista questa acidità???

Bye ;)



Tra fratelli si scherza anche.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Dai Marcoff torniamo in topic sul serio ora ;)