Tutti i modelli di schede con processore Kyro

Aperto da LuxKiller65, 04 Agosto 2005, 20:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuxKiller65

Fanno schifo, rumore che sembra una lavatrice, e pasta termica in quantità sub-morfica.

Nah, lascia stare, già 2 ne ho e il ventilatore fa schifo, guarda se non è più SEXY così!

lol


Max_R

Mai provata una... Parlavo esclusivamente del colore :)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

Complimenti Lux... Gran bella schedozza :D

Bye ;)

FX5800Ultra - V5 5500pci(tnx amigamerlin) - SIS Mirage Graphics - Mod. Forum Mobile City - Mod. Forum Tutto Pc
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

LuxKiller65

Grazie!

Ora, troppo figo... il cavo del ventilatore è troppo corto e non c'arriva alla presa sulla scheda madre... non ho voglia di usare la prolunga Molex che perdo il fan speed control... nessuno sa dove trovare une prolunga con un cavo uguale?

Grazie


Max_R

Lord Lux, avrei una domanda da porle...
Di chipset Kyro ne esistono tre versioni al momento (senza contare il Kyro 3 ed il nuovo chipset che stanno pianificando) cioè Kyro, Kyro 2 e Kyro 2 SE dei quali il Kyro è il meno potente ed il Kyro 2 SE il più potente no?
Nella lista che hai postato non hai messo le Kyro 2 SE ed io non ne ho mai sentito parlare... Cosa conosci di questo chipset? Che schede possono vantarsi di possederlo?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Ok ho trovato un'altra fonte che da le schede Kyro 2 SE morte prima di entrare nel mercato... Successivamente hanno bloccato lo sviluppo del Kyro 3... :( Peccato...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

benna

Citazionenessuno sa dove trovare une prolunga con un cavo uguale?
secondo me la via più semplice (anche se meno raffinata) è tagliare a metà il filo dell'alimentazione e prolungarlo con un normalissimo filo elettrico, poi isolare il tutto con del nastro isolante


goriath

CitazioneGrazie!

Ora, troppo figo... il cavo del ventilatore è troppo corto e non c'arriva alla presa sulla scheda madre... non ho voglia di usare la prolunga Molex che perdo il fan speed control... nessuno sa dove trovare une prolunga con un cavo uguale?


Allora certi ammenicoli li vendono usualmente in negozi che trattano modding (almeno io li ho li ho trovati facilmente). Per una stupidaggine del genere io proverei a cercare su eBay;)

P.S. Il dissi non me piace :D :h



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Maledissi Goriath!

LoL

Già, trovata la famosa prolunga della Revoltec a 2 EUR. ORANGE ORB FOREVER! :)


Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."