problemi con processore intel core duo E6500 2,93GHZ 64bit

Aperto da neroazzurroumbi, 10 Giugno 2010, 21:17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neroazzurroumbi

Citazione di: dasoca;170799Scusate se mi intrometto, ma nella lista compatiblità CPU della mobo in questione, non è riportata la CPU E6500, al contrario della E6300....penso quindi che la E6500 non sia compatibile con la mobo......
Prova a fare il boot con una live di Linux, se anche così crea problemi la cpu non è compatibile.....
 
Lista compatiblità CPU
grazie x l'informazione potrebbe anche essere cosi provero ad informarmi vi faro sapere

neroazzurroumbi

problema risolto o ridato indietro il processore comprandone un altro un core 2 quad 6700 funziona, l'unico processore incompatibile con socket giusto lo preso io se dovevo farlo a posta non ci sarei riuscito comunque un grazie al foro e a risentirci alla prossima:beerbeer:

maverick85

#12
Citazione di: dasoca;170799Scusate se mi intrometto, ma nella lista compatiblità CPU della mobo in questione, non è riportata la CPU E6500, al contrario della E6300....penso quindi che la E6500 non sia compatibile con la mobo......
Prova a fare il boot con una live di Linux, se anche così crea problemi la cpu non è compatibile.....

Lista compatiblità CPU

Non è riportato proprio perchè sono processori differenti per questo proponevo un aggiornamento di bios :)

Il Q6700 è ben più potente dell'E6500 complimenti! (anche se dovrebbe consumare un bel po' di più.. :()

neroazzurroumbi

aggiornamento bios lo avevo gia fatto al ultima versione disponibile 16 dal sito ufficiale abit :que:

Glide

Purtroppo Abit ha chiuso i battenti da un bel pò per cui gli aggiornamenti del bios delle sue motherboard sono tutti inevitabilmente obsoleti...

Ciao ciao