Doppio click

Aperto da Night Raider, 17 Aprile 2007, 23:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Da qualche tempo, ho notato che il singolo click sul comando "indietro" del browser risulta inefficace (non sempre però...) e richiede un doppio click per espletare la sua funzione. La cosa strana è che mi succede solo qui nel forum...

...we'll meet again...Somewhere in time

Glide

Utilizzi sempre lo stesso pc per navigare? Con quale browser stai riscontrando questo "fenomeno"?

Fammi sapere e grazie per il report.

Night Raider

Si Glide, il pc è sempre lo stesso ed il browser è IE 6.0.2900.
Una precisazione: se invece di cliccare su indietro, apro la tendina del tasto e clicco su una delle pagine aperte di recente, il "fenomeno" non si verifica...



Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 18/04/2007  alle ore  15:58:36
...we'll meet again...Somewhere in time

goriath

E' capitato anche a me, ma non nel forum.... di solito quando cerco qualcosa con google, può capitare che alcuni siti diano questo problema...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

CitazioneSi Glide, il pc è sempre lo stesso ed il browser è IE 6.0.2900.
Una precisazione: se invece di cliccare su indietro, apro la tendina del tasto e clicco su una delle pagine aperte di recente, il "fenomeno" non si verifica...

Credo si tratti di un problema lato browser, su cui la Web Application a cui "non" invii alcun messaggio di richiesta (http) ha poco controllo...

Grazie cmq per la segnalazione.