ciao

Aperto da MaesTa, 21 Agosto 2002, 15:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaesTa

bhe ciao a tutti , possessori felici di una 3dfx e nella specie come me di una voodoo5 5500 e non :D
tanto per non dire una banalita sono felicisssimooooooo di scoprire un sito dove finalmete ,e fortunatamente , gente competente crea quelle piccole meraviglie tecnologiche che sono i driver .
complimenti amigamerlin .
ho giusto finito ora di installare i 2a e a momenti mi metto a piangere davanti al pc . che emozioooooone!
ho provato un po di giochi war3 , mhoaa , rtcw , q3 e l'intramontabile q2 . ce ne fosse uno che avesse dato rogne ! solo e ripeto solo mhoaa con l'impossibile attivato scatta tantissimo e solo in particolari situazioni , ma bhe stiamo parlando si una scheda di 2 anni fa :h
ma forse gia lo sapevi :)
e ora una domanda : è vero che i creatori dell'opengl stanno lavorando per una versione 2 ? e se si ne ricaveremo qualche vantaggio ?

grazzie e ciao
sono stato un felice possessore di una gloriosa V5 5500 .
poi ho avuto il piacere di ospitare dentro il mio pc una potentissima geffo3ti500
adesso ho cambiato pianeta ......

Fr4nk

Ciao, benvenuto nella nostra ForumZone ;)
Spero che ci verrai a trovare spesso, anche perchè noi scriviamo messaggi e creaiamo argomenti di discussione tutti i giorni.

Per quanto riguarda le Open Gl 2 di cui parli, beh io non ne ho mai sentito parlare.

Se per Q3 intendi Quake 3 Arena, beh io ho una voodoo2 e non va a scatti.. a parte all'inizio quando carica i giocatori.

Ciao and.. enjoy yourself!



Manuelson

Fr4nk,
lo scattio è dovuto alla tua poca ram (64) e non alla voodoo2.......scatterebbe pure con una geforce 4600, parola mia!!! :(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

MojoMotion

CitazionePer quanto riguarda le Open Gl 2 di cui parli, beh io non ne ho mai sentito parlare.


Ciao and.. enjoy yourself!




io ne ho sentito parlare in un'altro post da amigamerlin che aquoess stà sviluppando un nuovo ICD ma poi non ne ha più parlato!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Amigamerlin

Citazione
CitazionePer quanto riguarda le Open Gl 2 di cui parli, beh io non ne ho mai sentito parlare.


Ciao and.. enjoy yourself!




io ne ho sentito parlare in un'altro post da amigamerlin che aquoess stà sviluppando un nuovo ICD ma poi non ne ha più parlato!




Confermo Aquoes sta sviluppando una nuova ICD che dovrebbe essere pronta proprio mentre state leggendo questo post.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

MojoMotion

Bene, facci sapere quando saranno pubbliche :h E magari su che sito...(non vedo l'ora di testarle su quake3:h)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

cappellano

magai sarebbe una grandissima cosa: risolverei tutte le rohne con neverwinter nights molto probabilmente!

tanful tanful