In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ati radeon 9600xt

Aperto da pennabianca, 13 Gennaio 2004, 09:28:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pennabianca

ciao a tutti.
Ho acquistato una scheda video ati radeon 9600 xt 256 mb, l'ho installata su una scheda madre ecs k7s6a (con agp 4x) 2400 xp, 512 mb ram - o.s. w/me - e nessun gioco gira
addirittura non si aprono dando alcuni messaggi tipo il bus non adatto, o che redd3d non c'è. Cosa vuol dire e cosa posso fare?
Grazie
Pennabianca :eek::eek:

af624726

io propongo formattone e winXP...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

anche io sono per il formattone, cmq puoi provare a cercare su internet uno dei tanti tool per la rimozione TOTALE dei drivers e reinstallare prima le dx9b e poi i drivers aggiornati per la scheda. Se questo no funzia... FORMAT C: \q!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pennabianca

gasps......!!! questa non ci voleva.
Ok. Vi ringrazio molto anche se è ...un brutto suggerimento!!!
Però provo prima con un disinstallatore.
Ciao
Pennabianca :(

af624726

con winME ho smpre trovato difficoltà a rimuovere i driver, nel senso che poi nn mi permetteva di installarne degli altri!!! quindi poi dava errori del genere...:(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazionecon winME ho smpre trovato difficoltà a rimuovere i driver, nel senso che poi nn mi permetteva di installarne degli altri!!! quindi poi dava errori del genere...:(

 

Ricordo anche io che era più complicato... ma tentare non nuoce! :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pennabianca

...mmmm..temo che il problema sia l'AGP 4x.
Ho provato la scheda su un'altra macchina con os w/98 con agp 8x e va meravigliosamente. Secondo Voi è possibile una cosa del genere?
Pennabianca :eek:

kingvisc

non credo sia il problema, perchè agp8x è compatibile con schede agp4x. secondo me hai il sistema operativo incasinato, so che è uno sbattimento, ma la soluzione migliore è il formattone. dopo si che ti godrai il nuovo acquisto!

1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb

pennabianca

Bene. Ci ho provato!!! grazie per l'incoraggiamento!Procedo.
Approfitto della cortesia: esistono schede geforce 4 mx 440 64 mb 8x con core gpu a 135 mhz e ddr a 200? Di solito il core delle 440 è circa 270 (ok per le memorie) o sbaglio. E' un rilievo fatto da un mio amico che sta piangendo per l'ipotetica 'sola'!!
pennabianca

pennabianca :(

1221

CitazioneBene. Ci ho provato!!! grazie per l'incoraggiamento!Procedo.
Approfitto della cortesia: esistono schede geforce 4 mx 440 64 mb 8x con core gpu a 135 mhz e ddr a 200? Di solito il core delle 440 è circa 270 (ok per le memorie) o sbaglio. E' un rilievo fatto da un mio amico che sta piangendo per l'ipotetica 'sola'!!
pennabianca

pennabianca :(

 

Non conosco le frequenze di funzionamento, ma posso dirti che esistono moooolte Geffo 4 MX sola!!!
Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz