progetto gestione sagra paesana

Aperto da ciorpi, 27 Luglio 2007, 22:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciorpi

ciao gleoho,
l'avevo capito che era per aiutarmi,
ma, fra me e marcoff c'è un accordo, e non mi sembrava corretto romperlo in modo non consensuale, visto che era stato il primo ad ofrirsi per tradurre in programma le mie neccessità.
Una volta che marcoff mi dirà: "non ho tempo" o "ho cambiato idea", cercherò altre strade.
ciao ciao
ciorpi

marcoff

Non ho cambiato idea, però ora sono in trasferta, e quindi un pò impossibilitato ad aiutarti.
Resto comunque a disposizione per chiarimenti.
Se vuoi tratta anche con gleoho.:D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

ciorpi

marcoff, ...,  traduci "a disposizione per chiarimenti"
gli accordi erano altri !
ti prego di espormi chiaramente la tua disponibilità o meno, prima possibile; non mi piace la situazione in cui mi trovo, piuttosto di portarmi avanti in questo modo e arrivare con l'acqua alla gola, preferisco la franchezza ed aver tutto il tempo gi girarmi da altre parti.
ciao
ciorpi

marcoff

Senti se vuoi fare il programma con me, allora devi aspettare un pò, però se nell'attesa ti capitano altre occasioni, sfruttale.
A disposizione per chiarimenti significa che se ti capita qualcosa puoi sempre chiedermi info.

A disposizione per chiarimenti.:D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

ciorpi

non la trovo coerente con quanto concordato, ma comunque ti ringrazio per la franchezza.
ciao ciao
ciorpi

marcoff

ciori, scusami quali erano gli accordi, che avrei dovuto sviluppare il software in un giorno?;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

bakchos

Se siete interessati ad un programma per la gestione di una festa paesana date un'occhiata a www.diversamentegiusto.it.

Ciao.:):):h

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

ciorpi

CitazioneSenti se vuoi fare il programma con me, allora devi aspettare un pò, però se nell'attesa ti capitano altre occasioni, sfruttale.
A disposizione per chiarimenti significa che se ti capita qualcosa puoi sempre chiedermi info.

A

Come da invito ho trovato un'altra occasione.
bye
ciorpi

marcoff

Ok, allora il problema è stato risolto.
In bocca al lupo. Chiudo la discussione.
Ciao e buona sagra.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...