asus P7P55D-E PRO modifica al bios

Aperto da vito47, 28 Febbraio 2011, 16:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

se qualcuno conosce questa scheda e di come si avvia vorrei chiedere se è possibile togliere, da bios, l'avvio che mi fa attendere 6 secondi in una schermata che non uso e non userò mai.
oppure è di default :que:
grazie.
:hello:

af624726

nn conosco questa scheda madre, ma che schermata è?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

Provo a spiegarti (non è facile).
all'avvio compare per circa 6 secondi se non premi esc oppure su una delle icone che sono presenti, vediamo se mi ricordo  : internet / giochi in linea / foto / (chat / skipe / esci / alimentazione......
il tutto dura 6" e poi riprende l'avvio, se appena muovi il mouse il conteggio si ferma e puoi usare uno di questi tasti........
mah che dire , a me mi sembra una....., ma per rispetto alla mitica ed intoccabile asus, mi astengo da commenti.....:ahah::ahah::(:blade:

vito47

ritiro tutto quello che avrei potuto dire e che ho pensato!!
EXPRESS GATE è una partizione di Linux con simpatiche funzioni e anche fatte bene..per toglierle (cosa che non farò) disabilitare da bios "express gate":okduo:
allego
Bye bye ;)

af624726

eheh magari tornerà utile prima o poi :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!