progetto V5 no limit

Aperto da vsa, 14 Febbraio 2011, 21:51:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vsa

Ciao.a tutti ....  come va....? baciamo le mani.....

   sono ancora vivo....ahahah...scusate il mio funzionamento a tratti........

             :-(                  ... ma .....la vita e dura e misteriosa......

.  ma........... sono ancora qua....e la mia voodoo 5 pure...:kazim:


       ^_^.......allora grandi idee..... ;)..;).
   .. sia ati che nvidia  possono integrare nei driver la possibilità di utilizzare parte della ram di       sistema  per la memorizzazione delle texture....mi spiego meglio
   ho un portatile con scheda  video ati con 256 mb dedicati  ma nelle proprietà me ne dà 1500mb
   ahahah...ditemi che se po' fa.....:circle:

   .la mod a 128 mb lo so l'hanno fatta...ma e una follia  ...e  cmq.. :( ormai so pochi pure quelli..     (grande mod comunque)..  la voodoo5 ha 64mb che
possono funzionare anche di
frame buffer oltre che  di memorizzarione texture......si    penso che si potrebbe fare vedi quantum
forse fruttare parte di quei driver...se po fa.....se po fa....
 
forse e il vino....non vorrei dire ...min..hiate

   altro problema....adattare schede madri 4x 8x alla voodoo.... pultroppo non andiamo oltre p4...o.. barton
   io sig..... mi sono magnato una scheda madre....939  una voce  mi diceva...che m..h..a  fai
   ma il sogno aveva preso il sopravvento.......
la mod di Ciacara.e..da mastro......ma l'nforse2
  e compatibile ai 3,3V e tutto e andato ok..... ma con altre schede non va ...bisogna isolare tutti
  i piedini non compatibili  .e ovviamente le tensioni in ingresso e in uscita dalla scheda madre che dovrebbero       essere di 3,3V e non ci sono( 1,5 0 0,8V) e darle alla v5   attraverso il suo connettore ...mitico..e tagliare i collegamenti con la scheda madre
.. se la v5 non parte provare con condensatori di  
     disaccoppiamento.... e forse possiamo risolvere anche questo problema ...

vorrei vedere una v5..........
  con una cpu dual core o +  (.pultroppo la v5 pci e limitata dal bus).......^-^  possiamo overcloccare i
   vsa...la mod  chi l'ha fatta?..... ;) .e..poi ......idea essendo la v5 completamente isolata dalla scheda
   madre ...posssiamo overcloccare la ram e tutta la scheda  penso almeno fino a 3,6  V........
   poi lappare i processori fino a fare affacciare il core di silicio....
supermod........possiamo   arrivare a 3,1-3,2V x i vsa........
    penso che raffreddata bene con queste supermod...possiamo arrivare a 250mz....
   forse anche di più ..........................
   se po fa.... diavoletto tentatore........ voodoo magic....magia nera.......

   salutoni x Glide e tutto lo staff mitici ....
   
    la pentola bolle.....la strega lavora.....ihihihih

  ...........................................che ne dite ...l'ultimo sogno.....
 Voodoo5 64mb frame buffer 512mb mem texture   2x vsa 250mz su un processore
con i contro..ni  magari su seven che gia di suo e dx11
         
VSA....
.per ora ecs kt333 bus 166mz- 185test...1024mb s3-400mz -cpu xpmobile 2200eff .. v5..195mz tensione vsa 2,9V.in progress...
  Ps..
  domani ..... posterò foto delle mia V5 in progress ....sto facendo la mod sui VSA (no limit):kazim:

maverick85

Ciao VSA,

tante idee da mettere in atto.. in questo periodo più utenti stanno lavorando a progetti simili.. aspettiamo le foto! :)

vsa

sto lavorando......in progress

vsa

eccomi.....scusate la foto e fatta con un tel... la posto cosi .....in progress....:)

Max_R

Solo una cosa (carissimo) vsa. Cerca di rendere leggibili in maniera fluida i tuoi post :)
Rimango in attesa dei tuoi sviluppi!
P.s.
Il problema drivers non è un problema da poco e le modifiche/integrazioni che ipotizzi sono molto complicate :(

vsa

ciao ......la mod ai vsa e + lunga del previsto sono durissimi........:mar:.

      ma se riesco :beerbeer:..........ho letto nn ricordo dove.... che e possibile disacccoppiare la frequenza dei
     vsa dalla memoria.....ricordo bene....e possibile?:que:.....penso di battere tutti i record....x frequenza di       vsa....ma la mem...me può fregà,...x ora.....in progress.......:lens:

goriath

Citazione di: vsa;173912ho letto nn ricordo dove.... che e possibile disacccoppiare la frequenza dei
     vsa dalla memoria.....ricordo bene....e possibile?:que:.....penso di battere tutti i record....x frequenza di       vsa....ma la mem...me può fregà,...x ora.....in progress.......:lens:

Ciao vsa,

è un piacere rileggerti!

Si, è possibile, ricordo anche io di averlo letto, non ricordo dove, probabilmente nella documentazione tecnica del VSA-100.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

vsa

foto cosi.......in progress

goriath

Fantastico, quello che comincia ad intravedersi è il die annegato nella plastica.

Stai facendo quello che avevo intenzione di fare anche io da molto tempo. Quanto tempo ti sta richiedendo?

Puoi fare una foto più chiara alla luce del sole?:)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

vsa

ciao raga.....
allora la mod no limit.....e veramente no limit  scusate pe la foto...ne posterò una migliore.....
il core della GPU...e montato alla rovescia e per questo che la scheda riscalda
moltissimo di dietro.... quelli che vedete sono i collegamenti al core lui comunque
si intravede ma di più nn se po fa

 sig sig...
 e non so la GPU funziona ancora domenica la provo..e ve dirò.. funzionerà?......:wall: