ho un grave problema

Aperto da ziosumar, 04 Ottobre 2003, 12:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ziosumar

possiedo una epson stylus color 880 (gloriosa) dopo un periodo di inattivita' la vado a riaccendere scarico i driver giusti e aggiornati e mi accingo a stampare ma dopo un po' l'inchiostro non c'e' piu'....beh poco male sostituiro' la cartuccia....ma ecco la beffa......dopo il periodo di inattivita' (estate) l'inchiostro a parere mio si e' seccato e nello status monitor mi dice che l'inchiostro e' ancora presente ma come i possessori di epson sanno bene non si puo' cambiare cartuccia o riempire la cartuccia se la stampante non te lo segnala.....quindi non ho inchiostro e non posso cambiare cartuccia!!! se mi segnalasse la mancanza di inchiostro non esiterei a spingere il tasto apposito ma se non me lo segnala il tasto apposito per far uscire le cartuccie non funziona!!!!

sono disperatato aiutatemi

--Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.--

PredatorXP

Non so se era il tuo stesso problema. Comunque io ho una epson stylus color 460 e dopo un lungo  periodo di inattività per farle tornare a funzionare a dovere ho dovuto farci fare la pulizia di stampa per un intero pomeriggio :(. Adesso sembra funzionare

Powered by voodoo5 5500

ziosumar

beh provero' poi ti faccio sapere....grazie mille e se hai o avete altri suggerimenti mandatemeli pure.....a presto ;)

--Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.--

ziosumar

sembra che la mia stampante non ne voglia sapere....c'e' un modo per togliere le cartuccie anche se l'inchiostron on e' finito?

aiutatemi!!!

--Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.--

repne scasb

Citazionesembra che la mia stampante non ne voglia sapere....c'e' un modo per togliere le cartuccie anche se l'inchiostron on e' finito?

Non so come sia fisicamente fatta la stampante Epson Stylus Color 880, ma con una HP 930C io ho risolto cosi':

1) Stampa un qualsiasi documento.
2) Quando senti che la testina della stampante si muove, togli il cavo di alimentazione.
3) Apri la stampante.
4) Se il blocco testina stampante non si trova in un posto accessibile, ripeti dal passo 1) (prima riattacca il cavo d'alimentazione)
5) Sostituisci le cartucce d'inchiostro
6) Riattacca il cavo d'alimentazione.
7) Accendi la stampante.
8) Completa le eventuali fasi di caticamento dell'inchistro.
9) Ora prova a stampate. Dovrebbe funzionare.



Scritto Da - repne scasb on 04 Ottobre 2003  16:52:58
--
0F2h 0AEh

ziosumar

RAga grazie veramente a tutti per i consigli e ora vi spiego come ho fatto per un possibile intoppo di qualche dun altro....

per far uscire le cartuccie dalla stampante Epson stylus color 880 bisogna tenere premuto per 5 sec il tasto della carta e cosi' le cartuccie vngono fatte uscire per la sostituzione.....

qundi spero di aver risolto il dilemma per i posteri.....

grazie ancora a quanti mi hanno dato i loro preziosi consigli

--Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.--

Khana

Repne... ma tutte le mie HP basta aprire il cassetto delle cartucce che queste vanno docili in posizioni di estrazione... hanno cambiato con dalle vecchie serie?




Powered by


- non svegliate il can che morde -

repne scasb

CitazioneRepne... ma tutte le mie HP basta aprire il cassetto delle cartucce che queste vanno docili in posizioni di estrazione... hanno cambiato con dalle vecchie serie?

Nell'HP 930C, quando apri la stampante, il blocco testina/cartuccia si muove tanto piu' a sinistra quanto piu' una delle due cartuccie e' scarica.

Il problema era che la stampante riteneva le cartuccie piene, nonostante non stampasse, e le ultime si posizionavano all'estrema destra invece di venire piu' a sinistra.

--
0F2h 0AEh

Devilman

pure io con le mie epson faccio uguale a rapne.:D



Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!