non si avvia il video all'inserimento nel lettore

Aperto da Cosy, 03 Gennaio 2009, 19:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

inserisco qualunque video ( anche originale) e invece di avviarsi, si apre una cartella don le due directory video e audio.
ho provato sia con mediaplayer di windows con settati tutti i file che ha a disposizione.
sia con vlc impostando a lui tutti i file e togliendoli a mediaplayer.
niente non si avvia.
devo lanciare il programma e poi aprire il file dvd.
deduco che l'autoply funziona.
cosa devo fare?
non e' che bisogna installare il megapack codec?
grazie.
vito
nota: non l'ho mai notato prima perche' vedevo i video direttamente dal pc (quelli salvati) per intenderci
saluti:que::que::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Afromo

sei sicuro che non hai disattivato l'autorun....

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

probabilmente nn hai 1 programma predefinito per vedere i dvd;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ho vlc....:)
ho provato anche con windvd e power dvd.....:(

in pratica il modo è solo: lanciare VLC e avviare il film dal programma.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

con powerdvd c'era nelle impostazioni il modo per farlo diventare lettore predefinito di dvd, ora però nn lo uso da tanto e nn lo ho nemmeno sottomano per poterti dare 1 indicazione
http://www.cyberlink.com/multi/download/guides_1_ENU.html qui c'è la possibilità si scaricare la guida, vedi se trovi qualcosa che ti possa dare 1 aiuto...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ti ringrazio.
appena posso l'ho reinstallo e provo :okduo:
vito........
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide


Cosy

niente non riesco a farlo avviare in auto.
si  presente sempre cosi quando inserisco il dvd.
quello  che mi fa rabbia è che nel pc di mia figlia si avvia normalmente con qualunque player lei usa VLC.
che te devo da di.......
mah!!!!!
:blade::blade::blade::(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

anche a me cmq l'autorun in xp da rogne ogni tanto... attualmente funziona con le penne usb ma i cd nn li apre...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!