A7n8x aiutooooooooooo

Aperto da Devilman, 08 Maggio 2003, 00:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

come si fa ad attivare le 5 casse sull'nforce 2???

con i chip realtek e cmedia c'è un apposita scheda nel prog che gestisce il driver..

helppppppppppppppp:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Superbox

Citazionecome si fa ad attivare le 5 casse sull'nforce 2???

Jumper?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

niet via software,

le ho spuntate le caselle ma non funge :(

sta mobo mi farà impazzire :(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Glide

Perchè non prendi una buona card audio PCI?

Ciao ciao


Holysun

Non è che devi attivarle dal bios?Almeno quello che mi ha montato la tua stessa scheda ha detto così....credo.

- No news...good news -

Devilman

ho eliminato il problema sostituendo la mobo :D

le schede costano..

il chip realtek della a7v333-x basta e avenza per godersi il multi canale senza spendere nulla ;)



Athlon 2400+ 9700pro Asus A7v333-x 768ddr Hd e dvd-cdrom a manciate!
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Glide

Citazionele schede costano..

il chip realtek della a7v333-x basta e avenza per godersi il multi canale senza spendere nulla

Lieto che hai risolto :) però ti consiglierei di farci un pensierino su una scheda audio PCI, magari un'Audigy bulk che non è poi carissima...

1)Il sistema risulterà velocizzato dalla minore mole di lavoro legata all'audio integrato

2)La qualità dell'audio è..."diversa" ;)

3)I drivers sono molto più curati...ed aggiornati

Hai fatto 30...

Ciao ciao


GynoDroghi

beh che una card pci abbia una qualità  migliore non c'è da discutere, come non c'è da discutere sul fatto che occupa meno la cpu. Però il realtek alc650 secondo me è ottimo, i driver vengono aggiornati spessissimo (almeno 1 volta al mese), con i dvd/divx si comporta al pari delle skede pci piu famose. Sui games non è sempre così: gta3 e mafia in multi canale scattano, silent hill invece funziona benissimo... cmq per quello che costa ;) poi a comprarti una skeda pci sei sempre in tempo no?
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell