Problema non capito con cdburnerxp

Aperto da BOMA, 24 Febbraio 2009, 18:37:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

BOMA

Sì, infatti. Stavo guardando adesso per il programma che mi hai consigliato IMGBURN, però mi sembra di capire che masterizza solo immagini. Cdburner lo usavo anche per copia dischi. Per caso puoi consigliarmi un buon programma free che masterizzi dati e faccia anche copia di dischi? Se non chiedo troppo! ;) Grazie. Michy

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Citazione di: BOMA;162090Stavo guardando adesso per il programma che mi hai consigliato IMGBURN, però mi sembra di capire che masterizza solo immagini. ;)

Hai ragione, mi sono confuso....:)
Il programma suggerito da af624726 è molto valido......
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

BOMA

Grazie. Adesso provo a vederlo, mi pare di capire che faccia anche copia di dischi. Io avevo nel frattempo trovato Starburn Rocket Division. Qualcuno lo usa e sa dirmi se è di buona qualità? Grazie. Michy

af624726

dici questo:
http://www.rocketdivision.com/starburn.html
nn è male ma quando lo avevo provato io mi sembrava macchinoso, oltre ad essere solo in inglese... 1 buon prodotto cmq ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

BOMA

Sì. E' quello. E' in inglese ma ho un wizard per ogni tipo di operazione quindi è abbastanza chiaro. Però non ha la funzione copia cd. Il programma che mi hai consigliato tu fa anche copia cd, perchè se la qualità è equivalente allo Starburn ne uso solo uno. Tu cosa mi consigli? Grazie ancora. Michy

af624726

mah quello che t ho consigliato è abbastanza completo e funzionale... solitamente la gente a cui l'ho messo si è trovata abbastanza bene. prova e vedi come t trovi ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

BOMA