Consiglio su rivenditore italiano ricambi Fujifilm

Aperto da Glide, 20 Ottobre 2012, 00:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Finora in un nulla di fatto, determinato dalla pigrizia, da un lato, e dalla constatazione che la macchina è cmq usabile, anche se ovviamente in maniera limitata (non per lo scatto, ma per la sua preview ovviamente).

Il dubbio è anche il solito: ne vale la pena o è opportuno utilizzare la cifra richiesta per il ricambio, sebbene tutto sommato limitata (siamo sui 30€), per contribuire al budget necessario per l'acquisto di un prodotto più evoluto, magari a parità di produttore?

Tieni presente inoltre che la macchina ha lavorato tantissimo negli anni (anche per immortalare momenti in spiaggia sotto il caldo sole di agosto...) per cui ho anche l'impressione che abbia già dato il meglio di se, per cui le performance siano in calo a prescindere dal display.

Ciao ciao

maverick85

Beh se il problema fosse stato esclusivamente il display.. 30€ sarebbero stati assolutamente ben spesi anche perché naturalmente la fotocamera in questione li vale eccome.

Oggi un prodotto equivalente, sui 12/14/16Mpx, si attesta abbondantemente sotto i 200€ con però un zoom ottico non inferiore ai 20x/24x, processore/i sempre più veloce/i.. Video in HD/FullHD e connettività probabilmente migliorato

Glide

Giusto per...hai in mente un prodotto in particolare tra le macchine fotografiche digitali di Fujifilm che si collocano nella fascia di prezzo che hai indicato?

Grazie.

Ciao ciao

maverick85

Citazione di: Glide;182121Giusto per...hai in mente un prodotto in particolare tra le macchine fotografiche digitali di Fujifilm che si collocano nella fascia di prezzo che hai indicato?

Grazie.

Ciao ciao

Oggi stavo scrivendo a riguardo e poi mi è rimasta la pagina aperta.. un noto e-commerce ha in vendita la S2980

http://www.fujifilm.ca/products/digital_cameras/s/finepix_s2980/index.html

che mi sembra già una ottima erede al prezzo di 114,00 + 6,00 di spedizione che è molto al di sotto della cifra di cui si parlava

Glide

OK, grazie per la segnalazione.

Ci rifletto un pò su e, nel caso, ti chiedo l'url dello store con un messaggio privato.

Ciao ciao