Masterizzatore lite-on sohw832s problema!

Aperto da meganoid21, 09 Giugno 2004, 17:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meganoid21

L'ho coprato da due giorni e ancora non sono riuscito a farlo funzionare:
1)Il primo che mi avevano dato non leggeva e non scriveva allora l'ho riportato indietro (che ve lo dicoi a fare tre ore di traffico fra andata e ritorno)
2)quello nuovo che mi hanno dato legge tranquillamente ma di scrivare non se ne parla
2)ho provato con due versioni di nero a fare un cd musicale e il risulatato è che il software và tranquillamente ma nonostante il messaggio di tutto ok il cd rimane vergine!
3)il masterizzatore viene riconosciuto sia all'avvio  che nelle risorse di sistema come dvd-rw
4)l'ho settato come master
5)dopo che fa finta di scrivere il cd e gli dico di aprirlo tramite risorse del comp. mi dice che è impossibile
6)Il mio pc è un PIII 800 400 mega di Ram a 133 windows xp sp1a

meganoid21

il punto 5 l'ho risolto lo fa con qualsiasi cd vouto!
E c'è una cosa nuova se gli dico di masterizzare un cd e all'interno del mast. c'è già un cd chiuso lui inizia ugalmente il processo e lo porta a termine
Bah!

meganoid21

ho riolto da solo grazie uguale ciao a tutti!
P.s. x resp della sezione se vuoi puoi anche cancellare la discussione

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

meganoid21

a dire la verità mi vergogno un pò.....
non avevo selezionato l'opzione scrivi ma solo quella di immagine...
:o :o :o :o :o :o :o
Comunque và una bomba!ho già fatto un paio di cd e un dvd e vanno come una spada!

Manuelson

noooooooo ;)

Gran bel pezzo di masterizzatore comunque ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

meganoid21