Sblocco usb tv samsung serie 6

Aperto da FONFRA, 04 Maggio 2010, 18:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FONFRA

Ho acquistato un TV modello UE32B6000 il venditore mi ha indirizzato su questo sito per ottenere il codice di sblocco USB per poter vedere i film.
Domanda dove trovo questo codice di sblocco?
Grazie

af624726

cosa sarebbe il codice di sblocco?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

FONFRA

è un numero di 4 cifre da trasmettere al TV tramite il telecomando.
Così mi ha detto il venditore del TV

dasoca

Ciao, in rete ho trovato questa guida:
"Per abilitare la visione dei film tramite usb nella verisone Samsung  b6000: partendo da televisore spento, spingere in ordine info-menu-mute-power, andare in options,  selezionare b7000 e il gioco è fatto"

Fonte: topnegozi.it/blog
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

FONFRA

Risultato raggiunto dopo alcuni tentativi (il comando OK dopo POWER deve essere premuto prima che la TV visualizzi l'immagine).
La tv deve essere spenta
-Premere sul
[FONT=inherit!important]telecomando
[/URL] in ordine INFO-MENU-MUTE-POWER-OK
Si accede ad Options
-Premere OK sulla stringa che indica il modello di TV
-Premere la freccia DESTRA e selezionare B7000
-Premete OK
-Spegnete la TV
[/FONT][/COLOR]
Grazie per l'aiuto :okduo:


af624726

in pratica gli si forza un modello diverso...
ma che formati legge?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pierino

Citazione di: FONFRA;170234Risultato raggiunto dopo alcuni tentativi (il comando OK dopo POWER deve essere premuto prima che la TV visualizzi l'immagine).
La tv deve essere spenta
-Premere sul
[FONT=inherit!important]telecomando
[/URL] in ordine INFO-MENU-MUTE-POWER-OK
Si accede ad Options
-Premere OK sulla stringa che indica il modello di TV
-Premere la freccia DESTRA e selezionare B7000
-Premete OK
-Spegnete la TV
[/FONT][/COLOR]
Grazie per l'aiuto :okduo:
 


ciao scusami se ti disturbo sono nuovo della chatt
per caso mi puoi aiutare a sbloccare la tv samsung visto che io ho un atro modello il mio è ps42b450 e premendo la sequenza che hai scritto tu entro nel menu opzioni ma non mi fa cambiare il  modello
tu per casa sai aiutarmi grazie tanto

Deven

Ciao a tutti sn nuovo da queste parti...Non riesco a trovare il B7000 perfavore risp!Ciaooooooooooooooooooo

miche

Io ho un samsung serie 5, sapete se impostando il b7000 posso anche registrare su usb?