overclock xp 1700+

Aperto da ranallo, 04 Settembre 2003, 17:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ranallo

ciao vorrei una informazione...
vorrei acquistare un xp 1700+ .
come si sblocca il moltiplicatore???
nel mio duron 1200 per sbloccare il molti avevo smatitato i ponticelli L1.
nel xp 1700+????

emuland

dipende se palomino o toro.
se paolomino devi unire i ponticelli l1 con vernice elettro conduttiva isolando prima il filamento tra i puntini con attack1.
se toro ci sono mobo che lo sbloccano e setti molti da bioz.


La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Superbox

Citazione

...intervengo solo per quotare questa firma-spettacolo... :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Bottle

Guarda che io lo faccio sempre con una comunissima matita morbida, tipo 2h per intenderci.Non pasticciare con l' attak perchè i suoi vapori sono moolto corrosivi, inoltre perderesti la garanzia.
Byez

emuland

CitazioneGuarda che io lo faccio sempre con una comunissima matita morbida, tipo 2h per intenderci.Non pasticciare con l' attak perchè i suoi vapori sono moolto corrosivi, inoltre perderesti la garanzia.
Byez
come fai a sbloccare con la matita 2h? io non ci riesco neanche con gli althlon t bird.
stavo pensando di monterne uno sul pc attuale e esportare la cpu sul nuovo. consigli consigli consigli su come fare?grazie1000

Powered By Amd Xp 1700+256MB ddr 266+Hd Maxtor 40 Gb ATA 100(CHE STA X SCHIATTARE!!) CeSSo 4 mx 440 + V2 (in arrivo v5 5500)quando???
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500