Nuova Veste Grafica Per Forumzone

Aperto da Glide, 16 Dicembre 2013, 15:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Abbiamo aggiornato la veste grafica del forum. Ci auguriamo che il nuovo layout renda più piacevole la consultazione delle discussioni e semplifichi l'accesso ai servizi. Puoi fornirci il tuo feedback in questa discussione. Grazie.

Ciao ciao

af624726

bello bello!!
devo farci ancora l'occhio ma mi sembra un passo avanti :)
ci vorrebbe che l'editor wysiwyg funzioni anche sotto chrome :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

sanford

Si, la nuova grafica mi piace, sobria e ben leggibile la pagina...bravo Glide :okduo:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Ninfea

Complimenti :gray::gray::gray::gray::gray: è bellissima, sobria e professionale.
Bello Fzone *-*

maverick85

Bene bene tanti auguri a ForumZone per il vestito nuovo :)

Glide

Ringrazio tutti per i messaggi, e saluto con grande piacere gli amici che, pur passando meno frequentemente da queste parti, non hanno esitato a condividere la propria opinione sul tema in oggetto :)

Ciao ciao

zioele

Citazione di: Glide;183974Ringrazio tutti per i messaggi, e saluto con grande piacere gli amici che, pur passando meno frequentemente da queste parti, non hanno esitato a condividere la propria opinione sul tema in oggetto :)

Ciao ciao

Condivido appieno le tue parole, ma vedi il fatto di non frequentare con assiduità il forum, non è indice di dimenticanza, specie da parte mia, che con questo forum e con l'aiuto di un mio prediletto nipote, "sono cresciuto", mi sono istruito e formato nel mondo dell'informatica. Oggi mi sento fiero di conoscere, nel mio piccolo, gli elementari componenti Hardware e Software di un PC. Ho assemblato diverse macchine desktop e disassemblato 5-6 notebook sostituendo, schede madri e dissipatori.
Tutto questo lo devo soprattutto a questo Forum, al suo Amministratore, al suo Staff ed ai Moderatori sempre disponibili.
Un grazie di cuore a tutti ed un sincero Augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, a voi tutti ed ai vostri cari.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Glide

Grazie per il messaggio, zioele. E auguri anche a te. A presto.

peppos83

Ottima veste Boss:okduo:

Auguri a Forumzone e a tutti voi ^_^

Bye :cool:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

E un grazie per il remake delle emoticons della vecchia board!! :psico::ok: