Impostazioni di rete

Aperto da The Punisher, 13 Gennaio 2006, 10:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Punisher

Ciao a tutti. Ho installato di recente la rete tra dua miei computer e x lo scambio di dati e x la condivisione della stampante funziona perfettamente. Ora io ho solo un modem x internet sul computer 1 e vorrei utilizzare internet sul computer 2 senza usare un router, ma farlo attraverso la rete. Non so che impostazioni devo mettere e cosa devo fare di preciso. Riuscite a darmi una mano rimandandomi anche ad altri siti che lo spiegano chiaramente oppure scrivendomi i vari passaggi? Grazie

andreagiommi

Se il resto funzia, dovresti andare nelle impostazioni della connessione di internet e selezionare la spunta "condividi connesione con altri pc" o qulcosa del genere

Ciao Ciao!





Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 13/01/2006  alle ore  10:22:48
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Punisher

Questo l'ho già fatto, ma non so come far trovare la connessione del computer 1 al computer 2.

andreagiommi

mmmmmmm allora, al computer 2, nelle impostazioni di internet, nelle connessioni gli devi dire di utilizzare la connessione lan e mai la connessione remota

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Punisher

ok ma sul computer 2 non ho nessuna connessione internet. Che tipo di connessione devo creare? Ho cercato di creare quella normale ma mi chiede numero di tel ecc., ma poi non funge niente!

andreagiommi

Citazioneok ma sul computer 2 non ho nessuna connessione internet. Che tipo di connessione devo creare? Ho cercato di creare quella normale ma mi chiede numero di tel ecc., ma poi non funge niente!

iternet/strumenti/opzioni internet/connessioni

Li imposti nelle impostazioni lan il rilevamento automatico

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Punisher

Ok, ma che tipo di connessione devo creare? A banda larga, ecc???

andreagiommi

non devi creare nessuna connessione...


Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Punisher

scusa ma non capisco più niente... che devo fare quando sono su connessioni?

andreagiommi

Citazionescusa ma non capisco più niente... che devo fare quando sono su connessioni?

 

no no.. spetta... non devi andare su connessioni... ma sulle opzioni di Internet Explore, clicchi su strumenti, poi su opzion internet. a quel punto trovi impostazioni lan, apri e verifichi che ci sia la spunta su rilevazione automatica impostazioni. se quell'altro passa la connessione, il gioco è fatto

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!