mi serve auito

Aperto da Rockybalbo, 07 Luglio 2008, 01:14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rockybalbo

Ciao a tutti mi serve un grandissimo aiuto..
 
io ho un pc intel 2 core E4500 (acer) con 3gb di ram e una skeda video
asus nvidia geforce 8600gt 512mb.. sistema operativo vista 32bit
 
vi spiego subito qual'è il mio problema..
 
ho installato i driver della mia scheda video ma quasi tutti i giochi mi vanno a scatti.-. stò impazzendo non so più cosa devo fare...
 
aiutatemi vi prego Y_Y grazie :(:(:(

af624726

di che giochi si tratta? il difetto capita su tutti?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Prova a fare il test delle direct x, start/esegui/ digita dxdiag.exe ed esegui tutti i test. Se qualcosa non va riportacelo ;)

Rockybalbo

mi da problemi su quasi tutti i giochi...
non vanno fluidi come dovrebbero mi scattano sempre..
xò mi sorge un dubbio ma la scheda video deve avere una sua alimentazione?.. ho provato cn dxdiag e sembra tutto apposto :S uf...:circle:

Glide

Rockybalbo, benvenuto in ForumZone.

Ho una domanda: qual è la scheda madre utilizzata dal tuo sistema?

E inoltre, hai già aggiornato il driver del chip-set (che influenza tra l'altro la risposta prestazionale della memoria centrale e delle periferiche connesse al bus PCI-Express)?

In funzione del produttore del tuo chipset puoi trovare il driver più recente su HWSetup.it a partire da questa pagina: https://www.hwsetup.it/periferiche/mainboard/index.php?hws_id=9

Facci sapere,


Ciao ciao

Rockybalbo

Citazione di: Glide;155762Rockybalbo, benvenuto in ForumZone.
 
Ho una domanda: qual è la scheda madre utilizzata dal tuo sistema?
 
E inoltre, hai già aggiornato il driver del chip-set (che influenza tra l'altro la risposta prestazionale della memoria centrale e delle periferiche connesse al bus PCI-Express)?
 
In funzione del produttore del tuo chipset puoi trovare il driver più recente su HWSetup.it a partire da questa pagina: https://www.hwsetup.it/periferiche/mainboard/index.php?hws_id=9
 
Facci sapere,
 
 
Ciao ciao

 
ciao grazie del benvenuto ;)
 
scusa ma non sono molto pratico :( se vuoi ti elenco cosa mi dice quando apro dxdiag nella schermata principale non so se c'e anche il modello della scheda madre, e il chip set non so neanche cosa sia :( cmq sempre su dxdiag se ado su schermo c'e scritto tipo di chip  Geforce 8600gt

maverick85

I driver della scheda video li hai scaricati dal sito Nvidia?

Rockybalbo

no ho il cd che e nella confezione della scheda...
 
ma ti spiego con se io installo i driver normalmente facendoli partire dal setup del cd una volta che gioco non solo i giochi mi vano a scatti ma dopo un mo mi esce un errore che dice "il driver video e stato ripristinato correttamente" (con il simbolo di pericolo) e me lo da ongi volta che gioco, mentre se io vado su gestioni periferiche disinstallo la periferica, una volta che riavvio il pc si installa da solo una periferica vga video normale. quindi apro di nuovo gestioni periferiche vado su scheda video faccio aggiorna i driver cerka il software nel pc seleziono l'unita del cd e installo i driver normalmente senza poi rifare il setup dal cd. così la scheda sembra che funzioni meglio ma cmq i giochi non funzionano fluidi e l'errore non me lo da spesso quindi ora non so se devo alimentare la scheda o e un problema di driver buch non so..

maverick85

Prova a scaricare e installare questi

http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_175.19_whql_it.html

Quelli presenti sui cd spesso sono datati e quindi non perfettamente ottimali per i nuovi giochi

Rockybalbo

Citazione di: maverick85;155767Prova a scaricare e installare questi
 
http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_175.19_whql_it.html
 
Quelli presenti sui cd spesso sono datati e quindi non perfettamente ottimali per i nuovi giochi

 
avevo gia provato a scaricare i driver dal sito della nvidia stessa cosa ... :(  :(:(:(