The sims 3 e intel GMA 945

Aperto da Lvxnera, 25 Febbraio 2011, 16:56:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lvxnera

Salve a tutti chiedo prima di tutto scusa ai mod se non è la sezione giusta ma sono nuova e dopo un attenta ricerca ho pensato che fosse meglio postare qui.Vengo al dunque :ho una intel come da titolo montata su un acer 3690 e da piu di un anno gioco a the sims 3 + tutte le espansioni.Sono capitata qui perche attirata dal tool 3Danalyzer e dopo aver provato piu volte a cambiarne i parametri non sono riuscita ad ottenere un risultato decente.Sebbene i requisiti del gioco includono directx9.0 e supporto per pixel shared 2.0 (requisiti che la mia scheda grafica supera egregiamente) non riesco a capacitarmi del fatto che giocando con the sims 3 in casa le ombre sono ben definite mentre all'esterno sono quasi inesistenti.  Solo gli alberi del paesaggio presentano una lieve ombreggiatura ai raggi del sole mentre i sim camminando al'esterno non hanno l'ombra del loro corpo.Qualcuno sa dirmi come poter configurare 3danalyzer al meglio? Qualcuno mi dirà "e comprati un pc nuovo" eh beh ra non posso e se propio non c è soluzione mi accontento come ho sempre fatto ma almeno volevo provare con l'aiuto di qualcuno a capirne di piu su questo tool e magari ad utilizzarlo per migliorare un pò l'esperienza di gioco.Vi ringrazio per l'attenzione e chiedo di nuovo scusa ai mod:)

peppos83

3DA serve ad aggiungere compatibilità e quindi features non presenti alla scheda video. Nel tuo caso serve a poco, in quanto hai già tutto quello che ti serve.

Ti consiglio di aggiornare i driver della scheda video e sperare che il problema si sistemi, alla fine non è proprio una scheda indicata per un utilizzo ludico.

Ah, altra cosa: prova anche ad installare le patch correttive per il gioco, magari sistema qualcosa :)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Lvxnera

Si lo so che la mia scheda non è del tutto idonea :( sapevo di questa cosa.Capisco quindi 3d analyzer non fa al caso mio.Vabbe io ci ho provato.Per quanto riguarda il gioco è aggiornato cosi come la scheda video infatti l'ultimo aggiornamento dei driver da casa intel risale a febbraio 2008.Vabè grazie per la risposta! :)