Via EH1 - S3 Chrome 5400E 512MB

Aperto da Pandyno, 13 Giugno 2011, 17:37:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

Mi rifiuto di far girare 3d perditemp :D
Ci sto finendo portal 2 cominciato con la 430 gt intanto e ho provato parecchi altri game ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

goriath

Citazione di: Pandyno;175472E' arrivata oggi, unica pecca: ha il bracket solo per il low profile. Per il resto è quello che mi aspettavo: più potenza e con i 512mb posso caricare texture più pesanti, ci ho fatto un giretto con diversa roba, se hai curiosità o consigli fammi pure sapere, anche se pare che non riscontri molto successo questa discussione :)

Con cosa l'hai provata a parte Portal 2? Comunque per una recensione la proverei con i seguenti titoli:

Crysis
Prey
Quake4
UT3
Fear
Stalker
Call Of Juarez

Quelli che mi vengono in mente adesso. Ho letto che è predisposta per la stereoscopia; l'uscita degli occhialini non sarà mica quella specie di TV out che vedo?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Pandyno

Nessuna recensione a velocità è paragonabile alla 9400gt, pr cui è tempo sprecato :D

Faccio prima a dire quelli che non vanno:

Divinity 2 e Amnesia del mio "parco" software

Questo è il nuovo Alice:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


:D
? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

http://www.youtube.com/watch?v=zMWFh6OZEoI

il video col medesimo titolo. Ah ho provato anche Crysis 2... parte, ma ovviemente è poco giocabile se non a 800x600 :D
? ! ? -? ? !! ? ?

af624726

va come una 9400gt? nn male, pensavo fosse di molto inferiore...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

bitunix

cappero la e4500 ho avuto l'opportunita di portarmela a casa a 30 euri e me la sono fatta sfuggire ora la trovo solo a 100-120 se va bene
la la s27 e un chiodo salta pure con le pagine htlm e filmati flash
:eek:

Glide

Citazione di: bitunix;178186cappero la e4500 ho avuto l'opportunita di portarmela a casa a 30 euri e me la sono fatta sfuggire

Eh si, a quella cifra andava presa...


Ciao ciao