Vedere film alla TV da memoria di massa USB.

Aperto da Ofelia111, 31 Maggio 2012, 09:53:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ofelia111

Sono un neofita, ma vorrei diventare uno di Voi.
Ho acquistato una Tv della LG, led LCD full HD 32 pollici, modello LV32A340. Vorrei vedere attraverso la TV da me acquistata, i film che vado scaricando al computer da internet dal sito UTorrent . A tale scopo ho acquistato un decoder, marca Golden Media, munita di ingresso USB (non l'ha la TV), da collegare alla TV. Vorrei utilizzare la memoria di massa USB dopo avere scaricato i film nella chiavetta USB (per l'hard disk esterno, provvederei successivamente).
Cio' premesso, che cosa dovro' fare concretamente per vedere i film in TV?
Dovro' convertire i files UTorrent, per la compatibilita' di lettura alla TV?
Comprendo che per vedere i film al computer, dopo che li ho scaricati da internet alla chiavetta USB, mi avvalgo del S.O. del PC. Ma per la TV, seppur collegata al decoder, come dovro' fare?
Spero di non creare fastidio, ma ho la volonta' di apprendere.
Grazie e grazie ancora.

maverick85

Ciao Ofelia111,

benvenuta su ForumZone,

purtroppo su questa community non trattiamo materiale "illegale" come potrebbe esserlo il download di film coperti da copyright.

ma in linea di massima queste informazioni si equivalgono a qualsiasi tipo di video puoi avere su computer (come ad esempio quelli registrati con la propria fotocamera o quelli creati con software tipo movie maker, power point eccecc..)

Sul manualetto del decoder dovresti trovare tutte le informazioni precise, in generale ti basta copiare i video sulla pendrive, accedere al menu dal telecomando e selezionare qualcosa tipo "File, Video, Archivio" o simili senza alcuna necessità di conversioni

:)

Ofelia111

Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta, tanto piu' che sei l'unico che sin qui mi ha risposto.