In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

super mario world

Aperto da emanuele1981, 22 Settembre 2004, 15:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele1981

allora ragazzi è da poco che ho riscoperto questo bellissimo gioco e lo emulo con lo snes. Sono ad un punto e stò diventando deficiente per andare avanti. Sono nella foresta dell'illusione (forest of illusion) ho finito TUTTI E 5 gli schermi e non mi fa andare + giu come mai.... non ho saltato nessun schermo... :((( qualcuno mi dice il motivo cosa devo fare...grazie!!! :(:(:(:(:(:(

Manuelson

mah..io comunque non sono mai arrivato alla fine..richiedeve troppo impegno ed inoltre il mio portatile pentium 133 ha dato forfait trascinando nell'oblio tutto il suo contenuto..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

1221

Nel livello più a sud (se non ricordo male) c'è da usare una chiave nell'apposita serratura e viene automaticamente aperta la strada che ti porta fuori.
Potrei anche sbagliare dato che non ci gioco da una vita (ma sono abbastanza sicuro di quello che dico dato che l'ho finito più di trenta volte)!!! :)

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!