(firenze) Vendo hardware e giochi originali

Aperto da re-voodoo, 02 Gennaio 2005, 15:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Scusate ragazzi se mi intrometto; ho letto tutta la discussione e devo dire che siete troppo forti :D

Continuate i vostri affari :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Non sarai mica un maresciallo dei carabinieri? In tal caso avete un po' rotto le scatole, come si suol dire...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

re-voodoo

NN ti preoccupare nn sono niente di simile.;)

re-voodoo

goriath

CitazioneNon sarai mica un maresciallo dei carabinieri? In tal caso avete un po' rotto le scatole, come si suol dire...

Scusami pOLPo, questa non l' ho proprio capita....io ho detto che "siete troppo forti" simpaticamente! Perchè le vostre trattative soprattutto tra te e re-voodoo le trovo dinamiche e simpatiche (soprattutto quando dici: ".....l'idea è che mi metti in una normale busta ......... la cpu ....... e la affranchi con un francobollo da 45 centesimi. Poi quando mi arriva lo provo, se va ti rimando la busta con 10 euro e un francobollo, altrimenti se non funziona ti rimando il processore e un francobollo......" ;) Tutto qua, mi veneva da sorridere leggendovi....

Ma perchè devo sempre essere mazziato :(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

non sei stato mazziato..! ;)
comunque anche io ho trovato simpatica la discussione..potrebbe benissimo essere la scenetta di un'opera teatrale con totò e peppino..noi italiani siamo unici quando si tratta di affari..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

pOlPo

Anche un maresciallo dei Carabinieri mi ha detto che "ero troppo forte" poi è venuto a casa e si è preso il computer che vedi nella firma!!!! Hanno uno spiccato senso dell'umorismo i Carabinieri...

ora dovrei aggiornarla

Limited by Pentium 233 MMX - 128Mb DIMM SDRAM PC66 - Adaptec SCSI controller + 32x Plextor SCSI CD-R + 15x10x40x Yamaha SCSI CD-RW + S3 Virge DX 4Mb + 3Dfx Voodoo2 SLI (una delle due voodoo tolta per far spazio alle porte USB... :( )

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Ti sembro per caso quella specie di sciamano/veggente indiano sulla scatola di una blaster2? Che ne posso mai sapere io? Comunque ciance a parte mi dispiace che ti sia successo questo :eek::(......

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

A proposito ora ho uno di quegli sciamani che mi guarda dalla scatola di una fantastica Voodoo5 5500 AGP che fa bella mostra di se in camera :D
Che bella che bella che bella!! Se mai mi renderanno il pentium3, la GeForce vola fuori dalla finestra :D

L'ho pagata 35 euro con scatola, garanzia, manuale,e V-Rally2.... è molto?

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Manuelson

hai fatto un'affare..fai fatica a trovarel a 35 senza scatola..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: