Console vs pc

Aperto da Neo, 24 Novembre 2013, 20:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Oggi ho provato la versione xbox360 di need for speed ,la grafica e' meno dettagliata della versione della ps4 , l'unica cosa che mi ha lasciato a bocca aperta e' che la versione xbox360 nn aveva i fastidiosi scatti che ha invece la versione ps4!

Glide

La Xbox 360 è una piattaforma più collaudata e meno potente della PS4: ne consegue che in questo scenario è perfettamente plausibile che la resa grafica del game sia inferiore, ma anche che la visualizzazione del game sia più fluida (gli sviluppatori sono già esperti nello scrivere codice ottimizzato per la Xbox 360, per cui spingono l'hardware al massimo in termini di frame rate, anche se non possono fare miracoli in termini di qualità).

Ciao ciao

Neo

Citazione di: peppos83;183865Se riesci metteresti qualche foto comparativa?

Bye :lens:
Dalle foto nn si nota molta differenza,perché prese con il telefonino! Nn rendono come vedere dal vivo :ahah: appena ho tempo e mi ricordo come si fa' ,le inserisco!

Glide


peppos83

Citazione di: Neo;183878Dalle foto nn si nota molta differenza,perché prese con il telefonino! Nn rendono come vedere dal vivo :ahah: appena ho tempo e mi ricordo come si fa' ,le inserisco!

Grazie ^_^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Neo

#25
:kazim::kazim::kazim::kazim::kazim::kazim:un post un po' vecchio,  che dire dopo una ps4 liscia e ora una ps4 pro e siamo  nel 2018 la piccola di casa sony è promossa, ottimi titoli,bella grafica ,non saremmo ai livelli di un pc ma va bene:ok: pensate che il pc che ho sempre usato per giocare a qualsiasi titolo ,sono 3 anni che non lo uso:sleep:come scheda grafica sono fermo a geforce 670gtxooohhoohh abituato a cambiare scheda ogni anno :sag:ormai mi sono abituato troppo bene,ps4 pro in sala,tv4k,camino a legna e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Glide

Mitico Neo, fermo restando la bontà della PS4 Pro, non è mai troppo tardi per dare una rinfrescatina al PC, o per prenderne uno completamente nuovo... mi hanno detto che quelli di ultima generazione funzionano bene anche nei pressi del camino ;)

Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;192138Mitico Neo, fermo restando la bontà della PS4 Pro, non è mai troppo tardi per dare una rinfrescatina al PC, o per prenderne uno completamente nuovo... mi hanno detto che quelli di ultima generazione funzionano bene anche nei pressi del camino ;)

Ciao ciao
niente al pc ci gioco raramente,mentre con la ps4 pro ogni fine settimana:moveye:

Neo

che dire,post vecchio su ps4/ps4pro e pc,sto apettando la ps5 e ho ancora il vecchio pc del primo post....................:asd::ok: