Pc fisso con Intel i7 da consigliare?

Aperto da 049328, 31 Maggio 2010, 11:46:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

049328

Vorrei acquistare un pc fisso con processore Intel i7. Però non ci sono offerte per questo modello.
 
E' ancora troppo presto?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

049328

Citazione di: af624726;170624intendi un pc fisso reassemblato?

No, preferirei un pc marchiato (Hp, Dell, ecc.). Anche se così sarei limitato, o meglio, meno flessibile rispetto ad un pc che "costruisco" a mio piacere.
 
Escono un sacco di offerte per notebook, ma per pc desktop pochissime. E principalmente per processori pre-ix (i3-i5-i7). Per questi ultimi trovo offerte per pc Packard Bell, ma non mi convincono tanto. Così neppure Asus ed Acer, che trovo meno stabili ed affidabili di Hp. Però il case Hp non mi piace (Hp, ma non solo, nasconde a mio avviso in maniera inutile le porte usb: non sanno che al pc restano sempre collegate delle periferiche usb?). :blade:

af624726

è che gli i7 costano tantissimo e a meno che nn punti a delle workstation al momento c'è poco... con gli i5 750 non trovi nulla? vanno come schegge e non costan tantissimo e tolto hyperthreading non hanno differenze dai fratelli maggiori e sono 4 core nativi...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Io ti consiglierei l'i7 860 o 870 se proprio i7 deve essere... il socket 1156 sarà molto più longevo del 1356 e sicuramente più economico al momento :)

Glide

In tutta onestà mi pare strano che non trovi offerte di PC "brandizzati" con Core i7. Non possiamo fare pubblicità, per cui il mio consiglio è quello di cercare bene nel Web...


Ciao ciao

neroazzurroumbi

un saluto a tutto il foro scusate questa e la mia 1 volta probabilmente sto invadendo una discussione gia in atto ma non ho capito come si fa volevo chiedere un aiuto a voi il mio problema e il seguente o appena comprato un processore dual core duo E6500 a 2,93ghz 64 bit. lo montato su una motherboard abit fatality fp-in9 sli.il bios lo rileva , al momento che deve aprire windows7 a 32 bit mi da schermata blu mentre col vecchio processore sempre intel E6300 a 1,8ghz 32bit funziona benissimo. la motherboard e con socket 775 supporta i seguenti processori intel core 2 exstreme,core2 quad,core2 duo, pentium D, pentium dual core, e pentium 4 (il processore in questione dual core E6500 a 64 bit e a frequenza2,93ghz FSB1066 socket lga775) chiedo cortesemente se ce qualcuno che sa darmi una risposta xche mi da schermata blu dopo aver caricato il bios (nel bios viene rilevato) un grazie a tutti

maverick85

Ciao e benvenuto su ForumZone,

stai scrivendo in una discussione inerente a tutt'altro e questo va contro il regolamento.

per dare maggiore visibilità alla tua domanda ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione "Microprocessori"

:circle:

neroazzurroumbi

scusate ora ci provo un saluto ancora al foro

049328

Citazione di: Glide;170761In tutta onestà mi pare strano che non trovi offerte di PC "brandizzati" con Core i7. Non possiamo fare pubblicità, per cui il mio consiglio è quello di cercare bene nel Web...


Ciao ciao

sì, ho visto anch'io alcune offerte, ma chiamarle "offerte" mi sembra troppo. Come fanno poi a progettare case di marche prestigiose con i pannelli a scomparsa, quando inevitabilmente resteranno sempre aperti (ditemi voi se ogni volta staccate la stampante usb, il modem, ecc.); le porte usb poste sul retro difficilmente saranno sufficienti.