Problemi con Ati 9000 radeon

Aperto da Zuzzi, 09 Maggio 2003, 21:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zuzzi

Il Pc decide di bloccarsi nei momenti meno opportuni. Il sistema mi restituisce un problema di scheda video!!!!!!! nn so che fare! Mi sapreste aiutare??? ho provato anche a formattare ma nessun risultato! :(:(

grazie mille.


Amd 1700+: Asus A7A266; 512 RAM DDR; ATI radeon 9000 series; os xp professional.
Catalyst 3.2


Scritto Da - zuzzi il 09 Maggio 2003alle ore  21:38:38

Khana

Hai overclockato la scheda?
Hai installato i driver AGP della tua ASUS?




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Zuzzi

ho reinstallato  l'OS (xp)e installato esclusivamente i drivers video forniti al momento dell'acquisto della scheda!niente da fare! si blocca ancora! no overclock.

amicofritz

prova a mettere l'agp impostato a 2x.se nn succede niente prova a seguir la solita procedura : installi xp,poi i driver della scheda madre,poi le directx9.0 e infine i catalyst 3.4 . Prova cosi.


 
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Zuzzi

Disinstallo i driver forniti insieme alla mia radeon 9000 series. sostituisco la radeon 9000 con una radeon 7500 con opportuni driver di serie. risultato? il sistema crasha ugualmente.porca p.....a! :(. allora rifletto un po'......ma forse il problema è sorto dopo aver aggiunto il nuovo banchetto di 256 MB di ram???? tolgo immediatamente il banchetto....e che succede? il pc nn perde il vizio, si blocca ancora. quando crasha si blocca anche l'audio "ta tat ata ata atatata ata ta". ora tento l'ultima: "win98" second edition. ora pro nobis


ma la radeon 9000 supporta le directx 9.0???




Scritto Da - zuzzi on 18 Maggio 2003  16:42:02

cicabu

CitazioneDisinstallo i driver forniti insieme alla mia radeon 9000 series. sostituisco la radeon 9000 con una radeon 7500 con opportuni driver di serie. risultato? il sistema crasha ugualmente.porca p.....a! :(. allora rifletto un po'......ma forse il problema è sorto dopo aver aggiunto il nuovo banchetto di 256 MB di ram???? tolgo immediatamente il banchetto....e che succede? il pc nn perde il vizio, si blocca ancora. quando crasha si blocca anche l'audio "ta tat ata ata atatata ata ta". ora tento l'ultima: "win98" second edition. ora pro nobis


ma la radeon 9000 supporta le directx 9.0???

Si la supporta io ce l'ho!

Superbox

Citazioneho reinstallato  l'OS (xp)e installato esclusivamente i drivers video forniti al momento dell'acquisto della scheda!niente da fare! si blocca ancora! no overclock

Deduco che tu non abbia installato i drivers agp della tua scheda madre.

Deduco bene? ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell