warcraft 3 e Gta 3 non vanno con le voodoo2 SLI

Aperto da Manuelson, 04 Luglio 2002, 10:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Innanzitutto ringrazio Glide per avermi già risposto in molte altre occasioni,evorrei anche fare un saluto a Joshua che ha quasi il mio stesso hardware: pentium 350 , 320 mega di ram ,matrox g200 e voodoo 2 SLI di marche diverse...
il fattaccio è che la matrox si intromette spesso nei giochi più nuovi e non fa andare la mia voodoo2....per esempio in warcraft III va solo lei, me ne accorgo dal fatto che scatta paurosamente, e che va anche a 32 bit di colore...ho provato a fare il collegamento e aggiungere la stringa  - opengl o - glide ma figurati se andava...anzi...in opengl scattava ancor di più...ho scaricato il videoTest della blizzard ma non mi fa scegliere la voodoo2...
allora ho provato a escludere la matrox disabilitando l'accelerazione hardware, ma non mi vedeva lo stesso le voodoo2.
lo stesso identico concetto riguarda gta III,tutto inutile....

C'è qualche altro modo per farli andare secondo voi?
Magari amigamerlin,a cui sono grato perchè sta tenedo in piedi il buon vecchio spirito 3dfx, invece che concentrarsi solo dalle voodoo3 in poi, non potrebbe anche provare a creare qualche bel driverozzo per le voodoo2?

uso i driver della creative e a volte anche i fast voodoo, modificati con una patch SLI per marche diverse, ma non credo che incida, cmq se qualcuno li vuole basta contattarmi, pensate che max payne tutto al minimo non mi scatta in 1024.....

Grazie per l'attenzione Ciao
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

pit

mah, con una voodoo2 gia' e' da folle orgasmo far partire war 3...
a me quando ci provo con i driver di 3dfx zone dice: "*****, la tua sk. non e' compatibile"
ho una sfavillante ati rage merd (4mb vram)
ed una voodoo2 non identificata

Manuelson

da me invece va tutto con la matrox (scatando ovviamente) e se la disabilito, mi dà errore...
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!