Perdita messaggi privati

Aperto da marcoff, 27 Novembre 2006, 21:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Piuttosto per alleggerire il carico suggerirei di scremare le utenze che dopo un anno di registrazione non hanno mai partecipato... Questo naturalmente dopo avere verificato che l'utente non si logga per leggere le discussioni...


marcoff

Anche su questo sono daccordo, anche se inutile loggarsi per leggere le discussioni, secondo me è corretto.sag::sag:sag:

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

CitazioneIo rimango dell'idea che uno script automatico sarebbe la soluzione migliore, daccordo con Ninfea, ma oltre al fatto di poter cancellare i messaggi depositati da molto tempo come lei ha suggerito, si avrebbe anche la possibilità di cancellare quei messaggi che ogni singolo utente segna come da cancellare.
Tipo io ho dieci messaggi, ne contrassegno tre come importanti, quindi quando parte lo script, cancella solo gli altri sette, lasciando i tre che io ho contrassegnato.

Questa per me è un'ottima soluzione, in ottemperanza con la privacy di ogni singolo utente.;);)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 30/11/2006  alle ore  22:35:57

Ma su che senso avrebbe questo script che dici???
Se é per "contrassegnare"  un utente non ci perde niente ad eliminare o no? Cioé é come se contrassegnando tu stessi dicendo al messaggio: "questi sono i tuoi ultimi giorni di vita"..se io fossi il messaggio risponderei "ammazzami pure adesso visto che mi stai minacciando (non ti servo)"!!!


edit: Inoltre si sarebbe costretti a contrassegnare; pena l'eliminazione automatica...nemmeno questo é rispetto della privacy, prima di tutto perché bisognerebbe "abituarsi drasticamente" e in secondo luogo perché comunque un automatismo "comanda" ..










Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 01/12/2006  alle ore  17:54:09

Manuelson

Dopo un po' di silenzio meditativo, torno anche io a esporre il mio punto di vista...
1) ottima l'idea del quotare i messaggi precenti
2) riguardo alla pulizia pianificata non sono d'accordo..
4) ok riguardo al cancellare i pvt degli utenti ormai inattivi
5) non sono d'accordo con il discorso sull'inevitabilità di dover prima o poi cancellare i messaggi privati, siamo nel 2006, c'è la divina commedia che occupa 500k...siamo così certi che il forum ne risentirebbe?:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

marcoff

CitazioneDopo un po' di silenzio meditativo, torno anche io a esporre il mio punto di vista...
1) ottima l'idea del quotare i messaggi precenti
2) riguardo alla pulizia pianificata non sono d'accordo..
4) ok riguardo al cancellare i pvt degli utenti ormai inattivi
5) non sono d'accordo con il discorso sull'inevitabilità di dover prima o poi cancellare i messaggi privati, siamo nel 2006, c'è la divina commedia che occupa 500k...siamo così certi che il forum ne risentirebbe?:)



Effettivamente il problema della pesantezza è un problema relativo, molto probabilmente bisognerebbe orientarsi di + sulla questione degli utenti inattivi.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R


Italia 1

e io che ho rinunciato al mio avatar perchè prendeva troppo :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Manuelson

Citazionee io che ho rinunciato al mio avatar perchè prendeva troppo :)

La questione degli avatar piccoli è più che altro una premura nei confronti degli ancora numerosi "56k user":cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Italia 1

capisco benissimo cosa intendi !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

quoto questo topic....:D st impazzeno con i pvt.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...