ccleaner

Aperto da Cosy, 17 Maggio 2007, 15:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

visto che tanti di voi usano e consigliano ccleaner, volevo un cosiglio.
oltre alla solita pulizia ( che funziona benissimo) c,e' un tasto "problemi" che avviato mi fa vedere un sacco di roba.
es. file obsoleti. estensioni non valide, ecc.
ho un po' di timore ad usarlo per non che faccia qualche danno al sistema, anche se salva il registro.
ditemi per favore se vale la pena usarlo.
grazie :D :D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Quando ti trova i problemi sono chiavi di registro obsolete, puoi usarlo tranquillamente a patto di fare una copia di backup quando te lo chiede. Io mi sono sempre trovata bene, certo è meglio usarlo con parsimonia, e quando nel computer si presentano dei problemi (di lentezza ad esempio).


marcoff

cclener è affidabile, io lo uso sempre senza neanche fare il backup.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

ok perfetto grazie a tuuti e due.
vito:mar::mar:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Non mi sembra un buon consiglio quello di non fare copie di backup sinceramente, meglio farle e se il sistema è stabile le si cancellano!


Cosy

certo su questo mi trovi pienamente daccordo.
viste le mie esperienze negli anni.

ps. magari non c'entra e vi fara' sorridere ma io vengo dalla generazione del commodore e poi ale' via di seguito, dos, win 3.1 , win 3.11, win95 ecc.
quindi di guai ne ho passati tanti, ora sto' molto ma molto piu' attento e in piu' ho trovato voi cosa voglio di piu'
ciaoooo:):):)

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Commodore 64 forever!!! Posso immaginare benissimo cosa si passa.. a se hai bisogno di consigli siamo qui...!:gray:



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 17/05/2007  alle ore  16:23:01

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

Vito io ho avuto problemi anche con il sapientino a suo tempo.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.