ccleaner sicuro?

Aperto da Cosy, 10 Settembre 2007, 08:56:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

ho una considerazione da fare e se qualcuno ha espereienza con ccleaner mi puo' consigliare.
ho da poco formattato e ho pochi programmi installati non ho ancora disinstallato nessun programma (quindi niente danni a windows) ccleaner l'ho uso per di piu' solo per pulizia della navigazione in internet e spybot qualche volta (e mi trova pochissimo).
se vi ricordate io avevo il problema che in basso ha destra nella barra erano sparite alcune icone.
ebbene ci risiamo ne sono sparite gia 2 ed io non ho fatto assolutamente niente se nonche fare girare ccleaner.
non so' cosa dire fi affido alla vs. esperienza.
salutoni vito :(:eek:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

t posso dire che mi era capitato e che con l'ultima versione dopo 1 passata mi son ritrovato senza antivirus, mixer audio e msn nella barra... ho fatto il ripristino di sistema e cancellato definitivamente dal mio pc quel programma :D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Ciao VIto che versione del software è?


Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

Per rispondere alla tua domanda... secondome non è sicuro.

Per curiosità.... ma quali icone sono scomparse?:D :D

Vito controlla che questa chiave sia a posto...

C:HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\windowsNT\current version\image file execution options\explorer.exe




Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 10/09/2007  alle ore  15:14:24
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

incredimail mixer nvidia tastiera.:D

edit :



Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 10/09/2007  alle ore  16:46:28
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

Si... Ma quali sono le icone che mancano?

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

l'ho scritto in alto del post
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

Vito prova a cercare nelle opzioni dei programmi se possibile reinserirle, per il momento.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

ok togliendo e rimettendo la spunta si attivano.:)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.