Problema Audio Con Notebook Asus F3jc

Aperto da MisterMax, 19 Giugno 2008, 13:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guinevre

Salve Ragazzi,
ho bisogno di un Vostro aiuto.
Ho un ASUS F3Jc con i cd di ripristino solo di Vista. Ho deciso di mettere XP e quindi ho scaricato dal sito dell'asus i driver per XP.
L'unica cosa che non riesco a installare è l'audio.
Ho fatto di tutto..anche installato il SP3.
Chiedo aiuto.. Vi ringrazio.;);)
Ciao

af624726

il problema è che hai i driver ma la scheda nn si installa o nn hai i driver?
i driver dovrebbero essere questi http://dlsvr.asus.com/pub/ASUS/nb/F3Ja/Audio_XP_060616.zip
ma prima devi installare questo mi pare http://dlsvr.asus.com/pub/ASUS/nb/F3Ja/UAA_XP_060616.zip
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

beponka

Grazie mille,
non vi rendete conto di quanto io sia felice in questo istante.
Avevo questo cavolo di problema da un anno. Non sapevo più cosa fare: ho formattato, ho disinstallato e reinstallato i driver audio, ho persino aggiornato il bios ma....nulla. E poi mi sono imbattuta nel vostro forum e il problema non c'è più. FUNZIONA TUTTO!!!! Ragazzi, siete grandi. Mi sono persino iscritta al vostro forum. Grazie ancora. Cmq piacere, sono Veronika (visto che ormai ho deciso far parte della vostra community) :circle:

beponka


dasoca

Citazione di: beponka;158823Grazie mille desoca

Volevi forse dire dasoca?......;););)
 
 
 
Ciao Veronika, benvenuta su Forumzone.
Spero che ti troverai bene tra noi.
Ti auguro una buona e duratura permanenza!!!!:beerbeer::okduo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!