Reset pc con Rally Burns

Aperto da Fero, 07 Marzo 2005, 09:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fero

SOSTITUITA SCHEDA VIDEO, FUNZIONAMENTO PERFETTO.
HO TESTATO CON ACQUAMARK 03  E MI DA' UN BEL 9371  CON DRIVER 66.93
PROVERO' ANCHE CON ULTIMI FORCEWARE

PS. QUALCUNO SA' DIRMI COME POSSO RILEVARE LA TEMPERATURA DELLA SCHEDA VIDEO ?
    IN ALCUNI SITI CI SONO VIDEATE DOVE COMPARE NEI VARI SETUP NVIDIA

    HO NOTATO CHE SE NON USO RIVA IL CLOCK DELLA SCHEDA E' BLOCCATA A 300 MHZ
    E' NORMALE ?

andreagiommi

Spetta spetta... occhio a non confondere le frequenze... 300mhz è la frequenza standard in 2d.... Non la cambiare!!! in rivatuner, dove oc, puoi selezionare 3 voci, in 2d, in low3d e in 3d.  in 3d sta a 500mhz di core e 1000 per memorie. Le memorie invece hanno sempre la stessa frequenza.

Inoltre con la 6600 le temperature le controlli direttamente dal pannello di controllo nvidia ;)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Fero

ops mi sono spiegato male... intendevo 300 anche quando seleziono 3d
la temperatura dal pannello non la rilevo anche utilizzando coolbits3d abilitando
le chiavi opportune,in un forum ho letto di abilitazioni da bios

andreagiommi

Citazioneops mi sono spiegato male... intendevo 300 anche quando seleziono 3d
la temperatura dal pannello non la rilevo anche utilizzando coolbits3d abilitando
le chiavi opportune,in un forum ho letto di abilitazioni da bios




 

!? è vero? ma non dovrebbe mica fare così... hai per caso messo mano al bios? hai sempre una sparkle?

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Fero

Citazione
Citazioneops mi sono spiegato male... intendevo 300 anche quando seleziono 3d
la temperatura dal pannello non la rilevo anche utilizzando coolbits3d abilitando
le chiavi opportune,in un forum ho letto di abilitazioni da bios
 

!? è vero? ma non dovrebbe mica fare così... hai per caso messo mano al bios? hai sempre una sparkle?

Ciao Ciao!







Sempre Sparkle, mai toccato il bios anche perchè non è ho trovato uno compatibile.
Ora che tutto funziona, mi è rimasto solo il problema di come rilevare la temperatura dato che dal pannello Nvidia non esiste.
Ps. ora lavoro con freq. 574 - 1.14