Creare un sito

Aperto da Holysun, 09 Febbraio 2007, 11:33:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Ciao a tutti,un mio amico per la sua attività,vuole aprire un sito,gli hanno chiesto 450€ all'anno per crearlo.Secondo voi è un prezzo onesto?O si può trovare di meglio?

- No news...good news -

af624726

dipende dal sito...
nr pagine, contenuti, dinamico o no...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Holysun

Pensavo ad almeno 3 pagine,dinamico,i contenuti oltre alla descrizione del lavoro e una piantina per indicare dov'è l'officina,sarebbero in gran parte costituiti da foto dei lavori eseguiti con magari una piccola descrizione.

- No news...good news -

Leon

ma poi perchè 450€ "all'anno" ??? un dominio + spazio di solito costa neanche un decimo

Ma poi la dinamicità del suo sito in cosa consiste ??? :D


Holysun

Infatti non capisco perchè una tale cifra all'anno.Per quanto riguarda la dinamicità...non ne ho la più pallida idea,però suona bene...:o

- No news...good news -

maverick85

Se il sito te lo fai da solo... credo costi una 30ina di euro l'anno un dominio.. ma se il sito te lo fa una ditta specializzata i risultati sono questi..:o (è addirittura un buon prezzo.. :o) :(

Holysun

Farsi un sito da soli non credo che sia la cosa più facile di questo mondo...non sono riuscito neanche a creare un blog che era già fatto,bastava scriverci solo qualcosa....dunque questi sono i prezzi.C'è nessuno che in pvt mi può consigliare qualche ditta?Così per vedere qualche preventivo.

- No news...good news -

af624726

bè ma se è tipo una "presentazione" la dinamicità è relativa (a meno che nn intenda pubblicare nuovi prodotti / novità / etc etc e magari farlo da sè)
450€ nn è tanto... (vendendoli te lo posso dire) ovviamente nn sapendo nei dettagli di che lavoro si tratti nn posso proferir altro ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Holysun

Questo mio amico ha aperto una nuova officina da fabbro,e vorrebbe avere un pò più di "visibiltà",mi ha spiegato a grandi linee come vorrebbe il sito,non credo che serva una presentazione,ma che sia chiaro,immediato e che renda l'idea della qualità lavorativa (per questo le foto di lavori eseguiti).Tanto lo vedo stasera e vedo di farmi spiegare meglio le sue esigenze.

- No news...good news -

Leon

se è un sito giusto per farsi conoscere tipo www.vetroplasticsud.tk, allora puoi anche farlo statico e ti viene a costare meno ;)




Questo messaggio è stato aggiornato da Leon il 24/04/2007  alle ore  17:21:45