Ati Radeon 9800Pro

Aperto da Alex_BreaThe, 06 Giugno 2003, 20:12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_BreaThe

Raga, ma se metto sul mio sistema la radeon 9800 pro 128mb a posto della voodoo 5 cambierà qualcosa?
credo che ormai sappiate a memoria da cosa è composto il mio pc, cmq ve lo riscrivo per sicurezza  allora: celeron 1.0@1.15, ram 1gb 100/133, qdi advance 10/f, voodoo 5
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Sicuramente ti partiranno tutti i giochi che con la v5 non ti partono. Ma per quel che rigurarda il numero di fps con i giochi che attualmente ti girano con la v5 non aspettarti sproporzionati aumenti di prestazioni visto il collo che farebbe il processore (riguardati il test delle schede montate sul p2 350 di qualche settimana fa). Ovvio che faresti cmq un salto da giganti rispetto ad adesso. Io che ho un celly 850mhz con 640mb di ram, passando da una banshee ad una geppo 2mx ho raddoppiato le prestazioni in quake 3. Se utilizzo un p3 866, lasciando il resto della configurazione inalterato, quindi molto più performante del celly, le prestazioni triplicano... Fai un pò te quanto conta il sistema intorno alla scheda! ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Chiudo perché post doppio.




Powered by


- non svegliate il can che morde -