SOUNDMAX: driver generici, dove???

Aperto da peppos83, 22 Gennaio 2006, 15:02:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ciao ragazzi... Dove posso scaricare i driver generici SOUNDMAX??? Ci sarà pure un driver aggiornato sul quale si basano i vari produttori no? Fatemi sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Non sai quanto tempo ho passato a cercare risposta a questa domanda.

Per quel che mi riguarda, bisogna tenersi quelli più aggiornati che si trovano sul sito della motherboard...

Se qualcuno sa qualcosa che non so, parlasse perfavore



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Idem... Ho mandato una mail alla SOUNDMAX... Adesso aspetto risposta; ho scritto che il produttore della scheda madre (ASUS) non aggiorna i driver della scheda audio e gli ho chiesto dove posso trovarne di nuovi, speriamo bene:rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Ottimo rimango in ascolto...

Ovviamente avrai girato anche tu tutti i siti soundmax, analog devices ecc ma a aprte schede, datasheet e altro nn c' è uno straccio di supporto driver

Vediamo come va a finire



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazioneOttimo rimango in ascolto...

Ovviamente avrai girato anche tu tutti i siti soundmax, analog devices ecc ma a aprte schede, datasheet e altro nn c' è uno straccio di supporto driver

Vediamo come va a finire





Ho controllato tutti quei siti, ma non ho trovato niente :diablo: adesso aspetto la risposta della soundmax... Ma ancora non si fanno sentire :( se trovo qualcosa ti farò sapere:o

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Ok grazie....

Comunque se le cose stanno così la prossima volta eviterò di prendere una scheda madre che monta un soundMAX o un analog devices qualsiasi...



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazioneOk grazie....

Comunque se le cose stanno così la prossima volta eviterò di prendere una scheda madre che monta un soundMAX o un analog devices qualsiasi...





Hai perfettamente ragione:rolleyes: maledetto il giorno che ho preso questa P4S800:diablo:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Bè la scheda madre è buona, se vogliamo quella è l' unica pecca...Adesso ho una P4P800 Dx e c' è sempre un soundmax sopra, però la scheda rimane comunque ottima...

La prossima volta basterà trovare una soluzione che non abbia AD incorporato, ma qualcos' altro; se non riuscirò, allora sarà il caso di tornare alle buone vecchie abitudini e comprare una scheda audio della madonna :duo



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

repne scasb

I piu' recenti driver per schede audio Analog Device basati su chip SoundMAX per sistemi operativi di classe Windows (model/WDM), sono i 5.12.01.5410.
Per schede audio SoundMAX a bordo di piastre madri Asus sono disponibili i driver universali 5.12.01.5290:

ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/audio/ad1888/AD1888_v51215290_part1.zip
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/audio/ad1888/AD1888_v51215290_part2.zip
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/audio/ad1888/AD1888_v51215290_part3.zip


--
0F2h 0AEh

benna

questi driver vanno bene solo per il chip AD1880 o anche per il chip AD1980?
potresti scrivere un link anche per i driver .5410
grazie