sfondo blog

Aperto da dmk0, 17 Gennaio 2008, 17:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dmk0

ciao a tutti....ho un blog con blogspot e mi servirebbe una mano per l'impostazione dello sfondo.

Ogni volta che metto un immagine di sfondo questa viene ricopiata tanta volte quanto è lungo il blog e sinceramente non mi piace sta cosa. Vorrei che l'immagine restasse fissa e che i post scorressero tranquillamente sullo stasso sfondo. Non so se mi sono spiegato bene, sono qui per chiarimenti comunque...:):)

p.s. il blog è in php

Questo messaggio è stato aggiornato da dmk0 il 17/01/2008  alle ore  17:50:32

af624726

nn so come funzioni blogspot, cmq le impostazioni sullo sfondo bloccato sarebbero da effettuare sul css della pagina

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dmk0

Citazionenn so come funzioni blogspot, cmq le impostazioni sullo sfondo bloccato sarebbero da effettuare sul css della pagina

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

O.o su cosa?

maverick85

Non so se ti può essere utile, in frontpage e simili lo sfondo va impostatao come "Filigrana" per restare fisso. :)

benna

Ci sarà sicuramente qualche impostazione (che non conosco:)) da settare tra le opzioni, ti conviene chiedere sul loro forum di supporto