Configurazione emulatore epsxe

Aperto da ciorpi, 06 Gennaio 2003, 22:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciorpi

ciao a tutti.
scusate l'intrusione forse o.t..
io ho una voodoo 5 5500 (con gli amiga merlin 2.5 per xp) ed una scheda sonora della creative SBpci128 (modello ct3811) con relativi driver per xp.
Sto battendo la testa per configurare l'epsxe (emulatore playstation) con i plugins video/audio/cd ottimali. per il video ho trovato un plugin che mi da dei risultati ottimi: Lempy's 3dfx/glide3 gpu 1.40, ma mi da problemi l'audio, nonostantante abbia provato tutti i plugins audio prelevati da aldotools.
Ho notato che cambiandi il plugin video mi cambiano anche i risultati del sonoro  :eek: . ed è per questo che vi scrivo. qualcuno di voi aveva i miei stessi problemi? se si come la ha risolti ?

ciao e grazie

Niger

Per la grafica  il migliore è Lempy's 3dfx/glide3 gpu 1.40 per chi possiede sk 3dfx, per il sonoro il migliore è Internal epsxe ecc.. ed è lo stesso per il plugin del cd, segli sempre l'internal epsxe.


Eccoti una spiegazione piu che ootima per l'uso:

http://emulazione.multiplayer.it/emupsx/epsxe.asp

Ciao e buona fortuna
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

ciorpi

grazie per la risposta, ma quella pagina è stata una delle prime che ho letto, e non mi ha risolto il problema.
dalla risposta che mi hai dato penso anche tu abbia epsxe, sei riuscito a creare e formattare una memori card ? a me non fa niente! mi ritorna semplicemente in mappa.

ciao

Niger

si esatto anche io uso quell'emulatore perche è il migliore.

Riguardo alle memory card certo che riesco a formattarle basta che prima le crei e poi le formatti.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Manuelson

hai provato ad abbassare la qualità video?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!