Suggerimento per il mercatino...

Aperto da andreagiommi, 08 Novembre 2004, 13:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Mod che ne dici di aprire un topic in primo piano, come per il regolamento, dove inserire gli utenti che hanno utilizzato in maniera scorretta questo strumento? creare un database degli inaffidabili? un pò come il Rating di ebay...

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Davide

Non essendo moderatore, approvo in pieno questa idea. Porto a conoscenza che nei vari forum di yugi-oh dove si effettuano scambi, questo elenco è compilato dalle parti in causa. Ovviamente non ci si può autovotare(sui forum di yugi-oh non ci vado io, ma un mio amico)

يشرهيث

Destroyer

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

eleinad508

e io che sonon moderatore approvo :|


andreagiommi

:) sono contento che vi piaccia la mia idea... anche se da altri parti già la usano... pensavo di aver inventato qualcosa!:o :D

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Davide

Io lo so solo perchè il mio amico è un pazzo che spende cifre indegne per le carte, e mio malgrado mi coinvolge. Se non sapevi di questa cosa, forse è meglio per te.:duo

يشرهيث

andreagiommi

CitazioneIo lo so solo perchè il mio amico è un pazzo che spende cifre indegne per le carte, e mio malgrado mi coinvolge. Se non sapevi di questa cosa, forse è meglio per te.:duo


Hai ragione! Cmq aspettiamo che il mod apra la discussione...;)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

re-voodoo

re-voodoo

Manuelson

in qualità di mod della sezione acquisti e ex-mod della sezione vendita, approvo..penso che lo stesso discorso valga anche per la sezione acquisti..ora si tratta solo di definire le modalità..io consiglierei che sarebbe meglio prima mandare un pvt al mod della sezione, che valuterà l'inserimento o meno nella lista, della persona indicata.. il titolo per entrambe le sezioni potrebbe essere: "Database Degli Inaffidabili".. (DDI) che ne dite?

alla fine ci sarà una lista con diversi nick..ognuno con una sua motivazione particolare..ovviamente il giudizio dei mod sarà insindacabile..se il nome c'è, c'è..! :diablo:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazionein qualità di mod della sezione acquisti e ex-mod della sezione vendita, approvo..penso che lo stesso discorso valga anche per la sezione acquisti..ora si tratta solo di definire le modalità..io consiglierei che sarebbe meglio prima mandare un pvt al mod della sezione, che valuterà l'inserimento o meno nella lista, della persona indicata.. il titolo per entrambe le sezioni potrebbe essere: "Database Degli Inaffidabili".. (DDI) che ne dite?

alla fine ci sarà una lista con diversi nick..ognuno con una sua motivazione particolare..ovviamente il giudizio dei mod sarà insindacabile..se il nome c'è, c'è..! :diablo:



Perfetto!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!