Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Citazione di: Max_R;177708Novembre 2010, meeting Telethon a Città del Mare, Terrasini, Sicilia.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Purtroppo nessuno mi fa foto, quindi non ne ho mai di aggiornate.

Arrivi sino a Terrasini e non mi fai un fischio?? :mad:

mi ero perso questi aggiornamenti vedrò di aggiungere anche io appena posso :)

Glide

Citazione di: sanford;177687Ehi, qui passano gli anni e nessuno aggiorna le foto...vabbè comincio io va...:okduo:
Ferragosto 2011, io sono quello a destra...e adesso il giro riparte, POSTATE SIGNORI, POSTATE...:beerbeer:

Ti trovo bene anche fisicamente (sullo stato "mentale" fanno testo i topic...;)), complimenti.

E complimenti anche agli altri che hanno raccolto l'invito, anche se dalla loro hanno, o meglio, non hanno un bel pò di annetti sul groppone.

Ho trovato il "coraggio" per caricare una foto (e prometto di non editarla prima di postarla)...ora devo trovare la foto (non ne ho con me in questo momento).

A dopo.


Ciao ciao

Glide

Macy's store, New York, qualche tempo fa...:eek:



Ciao ciao

PS: Buon anno...

af624726

anche a me piacerebbe andare a new york :h
ps: buon anno anche da parte mia :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazione di: Glide;177775Macy's store, New York, qualche tempo fa...:eek:



Ciao ciao

PS: Buon anno...

A New York ma con la testa a 3dfxzone! :)

Glide

Eh si, la foto "parla" da sola. Non è il massimo della poesia (:)) ma in fondo c'è di peggio...

Ciao ciao

sanford

Citazione di: Glide;177763Ti trovo bene anche fisicamente (sullo stato "mentale" fanno testo i topic...;)), complimenti.


Ciao ciao


I complimenti del Boss fanno sempre piacere, grazie Glide...:beer:

Comunque ho semplicemente deciso di alimentarmi in modo il più possibile naturale, e il fisico è stato contento di questa scelta...:okduo:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

Grande...magari il discorso sull'alimentazione che segui meriterebbe un thread a parte, poichè i consigli su questo tema non farebbero certamente male agli altri forumzoniani :).

Ciao ciao

sanford

Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Pandyno

E' bello vedere questa discussione aperta da me nel 2003 in rilievo :)



Questa mi è stata scattata a mia insaputa poco tempo fa ad un raduno di camperisti; tante cose buone da mangiare da tutte le parti d'Italia.

ciao ciao
? ! ? -? ? !! ? ?