Cerco PROGRAMMA x la conversione da DVD a DIVX (AVI, ECC)

Aperto da 0_TEXT, 27 Agosto 2008, 15:28:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0_TEXT

Ciao a tutti, sono ore che cerco programmi x la conversione da DVD a DIVX con il risultato di non capirci proprio niente su come utilizzarli.
 
Avrei bisogno di un HELP e di 1 LINK su quale scaricare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

0_TEXT


snob

vorrei sapere se sei riuscito a trovare un buon sw per convertire dvd in dvx.
Io purtroppo  non riesco.
Ho provato con simpledvx, ma ultimamente le copie avi che ottengo sono mute (ho aperto un'altra discussione in questo forum).
Oggi però ho voluto riprovare anche AGK e AVS, che sono più lenti, ma in passato (mi sembra di ricordare) funzionavano.
Vi dico come ho proceduto e vi prego di correggermi.
1) Ho passato il DVD con dvdfabdecrypter, copiando il contenuto su harddisk
2a) Ho lanciato AVS, che è partito, ma dopo pochi minuti: sdeng errore: external exception C0000017.
2b) allora ho provato con AGK: stessa cosa, ma non ricordo il messaggio d'errore.
2c) ho lanciato Simpledivx: OK tuuto bene ma lacopia che ottengo è muta. Ho notato che nella maschera tipo dos che appare all'inizio c'è un messaggio "the selected video out device is incompatible with this codec".

AIUTOOOOO! :circle:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

snob

per AF624726
temporaneamente non si riesce a scaricare la versione 2.10 del sw DVDX che mi hai indicato, ma in passato avevo utilizzato con scarso successo la versione 2.9.
Però in un'altra discussione ho letto un tuo apprezzamento per un programmino SUPER. L'ho scaricato e provato ad usare:
E' un pò lento, ma mi sembra di capire che vuole in pasto i files vob e non l'ifo: risultato è che ha creato 5 files vob, ben compressi, ma ora come faccio a giuntarli x avere un unico avi?

grazie