L'amd 200 è compatibile con la mia mobo

Aperto da Manuelson, 17 Maggio 2003, 08:31:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

mi è arrivato un computer "egizio" in quanto monta un pentium 133 su socket 7..il bios della mobo è dell'aprile del '98..volevo solo sapere se la mobo poteva accogliere il mio amd 200 (proveniente da un computer defunto che giace nella mia cantina da due anni).. che io sappia il socket è lo stesso..ci provo o rischio di spaccare tutto?:eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Fai un upgrade del bios, se ti può aiutare cerca un programmino dos chiamato "ctbios" che ti dice il produttoredel bios e della scheda madre e addirittura, se in memoria, anche il link al sito. Secondo me non dovresti avere problema perchè il bus dovrebbe essere 66 esattamente come per il k5 200 (se non ricordo male); l'unico limite potrebbe essere il molti della scheda madre che, non essendo fisso sul proc come sugli odierni pc, va impostato a mano con i jumper. E se non c'è l'impostazione... Controlla anche il voltaggio!!!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!